Prime garette

Malfinson

Biker superis
16/4/16
441
0
0
Napoli
Visita sito
ciao
so che non è proprio vicino,ma in puglia fanno diversi circuiti.....
io quando correvo mi spostavo in tutto il nord, anche molto lontano da casa e stavo via il week...ma erano altri tempi. una cosa del genere non la posso piu fare...:il-saggi:

Ho abbandonato le moto e le giornate di pista proprio per gli spostamenti e per i costi esorbitanti.
Ora, anche se costa 100 volte in meno non riesco a spostarmi per così tanto tempo con 2 figli ed una moglie.
Ma è mai possibile che tutti gli sport a 2 e 4 ruote non hanno spazzi in questo profondo SUD?????
 

vstrom1000

Biker extra
23/5/16
710
72
0
Modena
Visita sito
Bike
Giant Revolt Advanced + Bianchi T Tronik Rebel
Ogni negozio dalle mie parti ha il suo "Team" piú o meno professionale e sono al corrente delle varie iniziative, inoltre puoi conoscere altri appassionati...

Personalmente lascerei perdere le garette , piuttosto cercherei una compagnia per cominciare a girare con loro e fare un po di esperienza... scoprire i percorsi e mettersi alla prova. Cè gente che pedala veramente forte anche senza andare in gara...
Io ho corso diversi anni in bdc, tutti i week end da marzo a settembre... preparazione invernale perfetta ecc ecc... l ultimo mio pensiero è quello di partecipare ad una gara di Mtb... non ne vedo il motivo a 40 anni... poi chi vuole correre è libero di farlo per carità. Questa è solo la mia opinione
 

Malfinson

Biker superis
16/4/16
441
0
0
Napoli
Visita sito
Ogni negozio dalle mie parti ha il suo "Team" piú o meno professionale e sono al corrente delle varie iniziative, inoltre puoi conoscere altri appassionati...

Personalmente lascerei perdere le garette , piuttosto cercherei una compagnia per cominciare a girare con loro e fare un po di esperienza... scoprire i percorsi e mettersi alla prova. Cè gente che pedala veramente forte anche senza andare in gara...
Io ho corso diversi anni in bdc, tutti i week end da marzo a settembre... preparazione invernale perfetta ecc ecc... l ultimo mio pensiero è quello di partecipare ad una gara di Mtb... non ne vedo il motivo a 40 anni... poi chi vuole correre è libero di farlo per carità. Questa è solo la mia opinione

Non è che a 41 anni voglio fare le gare ma voglio solo rendere un pó la cosa più divertente.
Ovviamente ho basi da ex atleta (modestamente parlando) di solito esco da solo e quando mi è capitato di vedere qualcuno ho notato che sono leggermente al di sopra del ciclista domenicale.
Fare qualche gara, per me, vuol dire imparare dai più esperti e cercare di superare i propri limiti per tenersi ancora più in forma fisica, che per il lavoro che faccio è importantissimo ;)
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
sicuramente iscrivendosi ad una ASD puoi avere un programma molto piu dettagliato ed un calendario molto preciso,senza doverti sbattere per cercare eventi nella zona di interesse...
come qualcuno ha fatto notare purtroppo gli eventi "locali" non sono proprio sponsorizzati adeguatamente sui siti di quel calibro....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo