ciao a tutti! io ed altri 3 amici dopo 2 anni di MTB abbiamo deciso di iniziare a fare qualche garetta a livello amatoriale! ci siamo gia iscritti in una società sportiva, ma per lo più sono tutti stradisti quindi non ci sanno dare moltissime dritte!
ora.. siamo abbastanza allenati, ma non vorremmo trovarci ad affrontare la prima gara in mezzo a soli "Fontana" e doverla fare da soli in fondo!
per cui ci chiedevamo quali gare consigliate per iniziare?
nella bdc all'inizio sappiamo vengono consigliate le granfondo cicloturistiche, e poi pian pianino sempre piu..
ma in MTB?
noi eravamo tentati dall'iscriverci al circuito START CUP
che comprende la tre valli (ormai nostro circuito di allenamento), la bardolino bike ed altre due che al momento mi sfuggono.. ma non ne conosciamo il livello!
che consigliate?
ora.. siamo abbastanza allenati, ma non vorremmo trovarci ad affrontare la prima gara in mezzo a soli "Fontana" e doverla fare da soli in fondo!
per cui ci chiedevamo quali gare consigliate per iniziare?
nella bdc all'inizio sappiamo vengono consigliate le granfondo cicloturistiche, e poi pian pianino sempre piu..
ma in MTB?
noi eravamo tentati dall'iscriverci al circuito START CUP
che comprende la tre valli (ormai nostro circuito di allenamento), la bardolino bike ed altre due che al momento mi sfuggono.. ma non ne conosciamo il livello!
che consigliate?