primavera a marettimo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stefy_sr

Biker novus
3/12/08
11
0
0
siracusa
Visita sito
buon di a tutti..
anche se mi rendo conto che la richiesta è un po prematura...
inoltro lo stesso una proposta ...guardando le foto fatte a marettimo il settembre scorso(meravigliose)...mi è venuta una gran voglia di andare ...allora... se fosse possibile organizzarci per tempo ...perchè non organizzarci per la prossima primavera???
Già ho l'agrenalina in circolo...
 
buon di a tutti..
anche se mi rendo conto che la richiesta è un po prematura...
inoltro lo stesso una proposta ...guardando le foto fatte a marettimo il settembre scorso(meravigliose)...mi è venuta una gran voglia di andare ...allora... se fosse possibile organizzarci per tempo ...perchè non organizzarci per la prossima primavera???
Già ho l'agrenalina in circolo...

Tieniti in contatto che a primavera organizziamo sicuramente.
 

stefy_sr

Biker novus
3/12/08
11
0
0
siracusa
Visita sito
raga....non vedo l'ora...anch'io proporrei di rimanere un fine settimana intero, gusteremo meglio il fascino dell'isola....
approfitto per ringraziare il moderatore che ha creato un topic specifico...sai per me è la prima volta che interagisco con un forum ancora non sono molto pratica...quindi mi scuso anticipatamente se non mi muovo correttamente...
un periodo ideale per poterci organizzare potrebbe essere il fine settimana del 25 e 26 aprile essendo festa tutti saremo liberi da problematche lavorative.....
 
raga....non vedo l'ora...anch'io proporrei di rimanere un fine settimana intero, gusteremo meglio il fascino dell'isola....
approfitto per ringraziare il moderatore che ha creato un topic specifico...sai per me è la prima volta che interagisco con un forum ancora non sono molto pratica...quindi mi scuso anticipatamente se non mi muovo correttamente...
un periodo ideale per poterci organizzare potrebbe essere il fine settimana del 25 e 26 aprile essendo festa tutti saremo liberi da problematche lavorative.....

:bacetto:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
raga....non vedo l'ora...anch'io proporrei di rimanere un fine settimana intero, gusteremo meglio il fascino dell'isola....
approfitto per ringraziare il moderatore che ha creato un topic specifico...sai per me è la prima volta che interagisco con un forum ancora non sono molto pratica...quindi mi scuso anticipatamente se non mi muovo correttamente...
un periodo ideale per poterci organizzare potrebbe essere il fine settimana del 25 e 26 aprile essendo festa tutti saremo liberi da problematche lavorative.....
è un posto che sarebbe meglio viverlo al riparo da orde di turisti... anticipare di qualche settimana da questo punto di vista sarebbe meglio... compatibilmente con i vostri impegni di lavoro.... io che sono molto ricco per fortuna non ho di questi problemi :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

stefy_sr

Biker novus
3/12/08
11
0
0
siracusa
Visita sito
...allora...prima di tutto tanti auguri di buone feste e un natale pieno di gioia e di doni...ma adesso basta con queste smancerie non dimentichiamoci che un appuntamento importante ci attende nel 2009...la nostra avventura a Marettimo tutti insieme e più carichi di sempre.
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Appena tu e peppe lo fate (tutti e due sulla bici però) ci andiamo!


pbpic2212215.jpg
 

stefy_sr

Biker novus
3/12/08
11
0
0
siracusa
Visita sito
bella sfida...ma ti anticipo già che a marettimo allora non potremo andarci...non sono capace al momento di fare cose simili...ma in futuro chissà...
complimenti per la foto
 

stefy_sr

Biker novus
3/12/08
11
0
0
siracusa
Visita sito
furìopocumabonu;2620039 ha scritto:
quoto maretimo, stupenda!
preferirei in inverno,
è vero, si gusta di più l'avventura, comunque
quannu è ghiè
(ma perchè pantelleria no? anche io avrei logistica e guida da panteschi
appassionati di 4x4)
furìo
le intenzioni per organizzarci ci sono tutte...ho proposto marettimo semplicemente perchè è un isola che mi affascina e perchè dato che gia alcuni sono andati conoscono i percorsi da fare...ma nulla togli che è possibile pure pantelleria...l'una non preclude l'altra...per il periodo io ho proposto dalla primavera in poi perchè il clima è più mite e il mare meno impetuoso...e dal punto di vista lavorativi si presentano fine settimana con ponti lughi così chi lavora ha meno problemi per chiedere ferie o permessi.
 

etbike

Biker infernalis
le intenzioni per organizzarci ci sono tutte...ho proposto marettimo semplicemente perchè è un isola che mi affascina e perchè dato che gia alcuni sono andati conoscono i percorsi da fare...ma nulla togli che è possibile pure pantelleria...l'una non preclude l'altra...per il periodo io ho proposto dalla primavera in poi perchè il clima è più mite e il mare meno impetuoso...e dal punto di vista lavorativi si presentano fine settimana con ponti lughi così chi lavora ha meno problemi per chiedere ferie o permessi.

Bella idea stefy, organizziamoci:cucù:

Salutami peppe
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo