Primal Wear

gasbike

Biker novus
24/1/09
4
0
0
milano
Visita sito
Ciao a tutti curiosando su internet vi ho scoperti e così vi chiedo sul sito americano della primal wear ho letto che hanno sede a Milano!! Qualcuno ha già provato a comprare col sito europeo? cioè fanno anche le ordinazioni custom in europa? ciao a tutti
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
60
Bassa- Parmense
Visita sito
Ciao a tutti curiosando su internet vi ho scoperti e così vi chiedo sul sito americano della primal wear ho letto che hanno sede a Milano!! Qualcuno ha già provato a comprare col sito europeo? cioè fanno anche le ordinazioni custom in europa? ciao a tutti

no ma se clikki QUI ti stanchi di Primal Wear. http://www2.hibike.it/main.php cerca in prodotti :Primal Wear
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao,

io qualche anno fa ho comprato alcune maglie da bici e qualche t-shirt quando sono in "sale" e si possono trovare veramente buoni affari ...... molto più convenienti, visto l'attuale cambio euro/dollaro, rispetto ai siti che vendono già in euro.
Se ti iscrivi alla loro mailing list sei sempre informato sulle offerte "close-out"
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
60
Bassa- Parmense
Visita sito
Ciao,

io qualche anno fa ho comprato alcune maglie da bici e qualche t-shirt quando sono in "sale" e si possono trovare veramente buoni affari ...... molto più convenienti, visto l'attuale cambio euro/dollaro, rispetto ai siti che vendono già in euro.
Se ti iscrivi alla loro mailing list sei sempre informato sulle offerte "close-out"

IN europa o in USA?
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Ciao a tutti curiosando su internet vi ho scoperti e così vi chiedo sul sito americano della primal wear ho letto che hanno sede a Milano!! Qualcuno ha già provato a comprare col sito europeo? cioè fanno anche le ordinazioni custom in europa? ciao a tutti

Noi abbiamo contattato la sede italiana per farci fare delle maglie personalizzate su grafica americana ma alla fine abbiamo lasciato perdere i costi erano marcatamente fuori mercato perchè la realizzazione avviene in USA.
In Italia ricevono gli ordini, li smistano e al massimo vendono i prodotti così come da listino.
 

gasbike

Biker novus
24/1/09
4
0
0
milano
Visita sito
Ciao alla fine ho fatto l'investimento mi son comprato la maglia dei kiss in saldo a 25 euro!!!!
Ho comprato sul sito ufficiale europeo mi sentivo piu sicuro.
Volevamo farcele fare anche noi personalizzate, provero a chiamare. Grazie a todos!
 

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
206
0
0
Roma
Visita sito
Ciao alla fine ho fatto l'investimento mi son comprato la maglia dei kiss in saldo a 25 euro!!!!
Ho comprato sul sito ufficiale europeo mi sentivo piu sicuro.
Volevamo farcele fare anche noi personalizzate, provero a chiamare. Grazie a todos!

woow...grazie della dritta !! Ho appena acquistato anche io una maglia dei Kiss (primo album) ed una dei Motley Crue. Sono in offertissima :sbavon:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Facciamo un ordine collettivo negli USA?

Ho fatto due conti e si risparmiano circa 10-15€ a maglia, rispetto al sito europeo.

A "braccio" le spese di spedizione dagli usa saranno 30-40€.

Se siamo già 5 o 6 si risparmia qualcosa (io almeno un paio le prendo, sono fantastiche!!)

Che ne dite?
 

gasbike

Biker novus
24/1/09
4
0
0
milano
Visita sito
Sul sito europeo www.primaleurope.com c'è scritto che gli ordini sopra i 50 euro non hanno spese, non avevo notato l'altra volta!! Voglio prendermi un po di cose in saldo un altra jersey sicuro, magari star wars, e poi i scalda braccia che son spettacolo per la domenica mattina!! Forse pure i pantaloncini!!
Primal fanatic!! :i-want-t::smile:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Sul sito europeo www.primaleurope.com c'è scritto che gli ordini sopra i 50 euro non hanno spese, non avevo notato l'altra volta!! Voglio prendermi un po di cose in saldo un altra jersey sicuro, magari star wars, e poi i scalda braccia che son spettacolo per la domenica mattina!! Forse pure i pantaloncini!!
Primal fanatic!! :i-want-t::smile:

Si risparmiano le spese, ma i prezzi sono ben più alti di quelli USA!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
azzzzz...non le avevo mai viste!!!! mi fa impazzire quella dei pink floyd-the dark side of the moon......però 80 euri!!!!!!!!!!!!!!!!

cry31.gif
 

gasbike

Biker novus
24/1/09
4
0
0
milano
Visita sito
Be sai sono prodotti di qualita con tessuto tecnico traspirante, con un design mozzafiato, almeno alcune come the ritz the body, o la collezione rock, è ovvio che costino di più. Qualxuno di voi sa se vengono alla fiera ciclo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo