Prima volta col gesso...

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Dallas ha scritto:
ivantaggi ha scritto:
A Bari torno il prox WE
:cry: :cry: :cry: :cry: spero di rivederti presto, ci vieni in ferie a Coredo quest' estate? :prost: :prost: :prost: :prost:

Si dai, è probabile che venga a trovare mia zia lì in Val di Non tra luglio e settembre....ovviamente con biga al seguito!!! :-?

E ovviamente ti avviserò... :-o

Un saluto a te e Pesciolina e a presto.
:prost: :prost: :prost:
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
ivantaggi ha scritto:
Dallas ha scritto:
ivantaggi ha scritto:
A Bari torno il prox WE
:cry: :cry: :cry: :cry: spero di rivederti presto, ci vieni in ferie a Coredo quest' estate? :prost: :prost: :prost: :prost:

Si dai, è probabile che venga a trovare mia zia lì in Val di Non tra luglio e settembre....ovviamente con biga al seguito!!! :-?

E ovviamente ti avviserò... :-o

Un saluto a te e Pesciolina e a presto.
:prost: :prost: :prost:

Ciao e auguri x la tua mano, un grosso baccione. :eek: :eek: :eek:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
BRETT ha scritto:
L'hai presa bene! Passerà presto. Se non passa guarda qualche film di Lino.... :smile:

Lino Banfi for President!!! :}}}: :}}}: :}}}:

Edwige Fenech - Ministro della Salute
Alvaro Vitali - Ministro dell'Istruzione
ecc...

Così le cose in Italia funzionerebbero... :smile: :smile: :smile: :smile:
:prost:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
ivantaggi ha scritto:
BRETT ha scritto:
L'hai presa bene! Passerà presto. Se non passa guarda qualche film di Lino.... :smile:

Lino Banfi for President!!! :}}}: :}}}: :}}}:

Edwige Fenech - Ministro della Salute
Alvaro Vitali - Ministro dell'Istruzione
ecc...

Così le cose in Italia funzionerebbero... :smile: :smile: :smile: :smile:
:prost:

Io farei un rimpasto di governo: Edwige Fenech agli Interni :smile:
Alla cultura: Leone Di Lernia

W la bi-zona!
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
46
Loano (sv)
Visita sito
grande ivan...... IO SONO UN FEDELISSIMO DEL GESSO....
stessa bici stesso periodo, a maggio mi sono scassato per la 3 volta lo scafoide!! 60GG gesso e 2 -3 mesi di fisioterapia!! quando ci incontriamo una stretta di mano .....ciao
 

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
a sentire la tua storia mi girano ancora di + i coglioni........io la pettorina l'ho lasciata in macchina (sai com'è faceva troppo caldo per metterla :soffriba: ) e la clavicola si è spezzata come un grissino.

che passi in fretta a tutti.................
ciao!!!!
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
anke io mi sn roto l' HOMERo cmq auguri di krasto-guarigione e mi racomando
INDOSATE SEMPRE LE PROTEZIONI E NON FATE KOME I VOSTRI SOCI SCHEITER! NON è DA FICHI è DA IDIOTI!
BY
VOI SAPETE KI
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
EVVAAIII!!!!!!!! :-)

Gesso tolto!!!! :-?

Inkia, gli ultimi giorni di caldo soffocante (41° con 80% di U.R. :-( ) sono stati davvero tremendi!!
Sentivo il braccio dentro il gesso che si stava sciogliendo...poi venerdì son andato in ospedale ed ho detto al tipo "o me lo togli tu oppure lo immergo in acqua e poi me lo strappo a morsi!!" (non eran passati ancora 30 gg ma "soli" 28...); alchè me lo han tolto, ma appena tolto mi è arrivata una folata di tremenda puzza :???: ed ho pensato "possibile che il corpo umano possa sviluppare tali odori putridi????!! Ebbene si, per cui son corso a casa a lavarmi e strofinarmi ben bene le parti maleodoranti con spugne ruvide (avevo pensato pure di usare la retina per il lavello ma fortunatam non ce n'è stato bisogno... :? )
Ora sto pian piano recuperando la manualità....ma che avete capito!! :smile:
...ma il dito è ancora indolenzito e ci vorrà ancora un pò per recuperare totalmente le funzioni.

Nel frattempo niente bici, ma in compenso sole, mare e relax! :-P :-P :-P

Un saluto a tutti, auguri di prontissima guarigione a tutti i miei compagni di sventura e grazie ancora per il supporto morale. :-o

:prost: :prost: :prost:
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
Ciao, sono contenta che stai meglio. Ora dobbiamo fare tutti la fisioterapia x rimetterci in sesto. Anche Dallas ed io stiamo iniziando a vivere di nuovo.Ciao e se vieni dalle nostre parti fatti sentire.
:prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
ivantaggi ha scritto:
Pesciolina ha scritto:
...x rimetterci in sesto...

..o forse x rimetterci in Sestola!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Un bacione a te e Dallas, in bocca al lupo e a presto. :eek: :-o

:prost: :prost: :prost:
Ola Ivan, oggi a distanza di 5 settimane ho fatto il primo giro post-intervento, ci vorrà ancora un po' per riprendere i ritmi di prima, però con Sambugan e Ivan ci siamo divertiti, ma che caldo, tu riprenditi e vieni in ferie quassù che poi usciamo insieme :free: :free: :free: :free:
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Nn ho mai provato il gesso...forse perkè mi è andata sempre di culo!! però mi sono fracassato la testa da piccolo cadendo da uno scoglio da piccolo e facendo un dislivello di oltre 4 metri.....era il secondo giorno di vacanza.....fate un pò voi....cmq buona guarigione e riabilitazione!!
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Dallas ha scritto:
oggi a distanza di 5 settimane ho fatto il primo giro post-intervento, ci vorrà ancora un po' per riprendere i ritmi di prima, però con Sambugan e Ivan ci siamo divertiti

Dai che fra un pò torneremo ad andare come prima, anzi anche più forte!!! :-? :-? :-? :-P :-P :-P

:prost: :prost: :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo