Prima "vera bici"-KTM-TEAM LC MASTER

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Piuttosto che colorare di nero la biga, fai nera la tua futura moglie se prova a dirti qualcosa, bisogna educarle da prima:sculacci::soffriba:. Io in realtà pretenderei troppo anche perchè la mia ha appena un anno, e sarebbe solo un costosissimo capriccio sebbene a prezzo di saldo.
Ma l'anno prossimo di questo periodo aspetta aspetta....

E vabbè lo so.............magari nn ti dicono niente poi dopo al momento giusto te lo rinfacciano!!:mrgreen: cmq avvertimi quando la stai cambiando che fracciamo insieme l'acquisto e ci alleiamo :mrgreen: o-o :mrgreen:

kunack

Biker novus
Vero vero....viste le nostre risposte io sarei andato subito in negozio a chiudere l'affare!!!! Forza forza vogliamo le foto cn te sopra quella biga!! :)

...allora 20 minuti fa chiamo in negozio per bloccarla, il ragazzo mi dice che l'hanno messa da parte e che deve chiedere al suo collega se è già venduta...mi dice di richiamare fra dieci minuti.........PANICO..., nemmeno 24 ore per decidere ed è già andata?????
passato un quarto d'ora richiamo...e mi dice che era in partenza per Bolzano ma che se passo entro oggi me la tiene:mrgreen::mrgreen::mrgreen:, FATTA, alle 18.15 sarò da Sportler Udine con 2300 eurozzi ben spesi
Un grazie sentito a tutti ragazzi,
a seguire photo con la piccolina
Mandi,
P.S.: sono esaurite anche sul sito di Sportler le L

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
...allora 20 minuti fa chiamo in negozio per bloccarla, il ragazzo mi dice che l'hanno messa da parte e che deve chiedere al suo collega se è già venduta...mi dice di richiamare fra dieci minuti.........PANICO..., nemmeno 24 ore per decidere ed è già andata?????
passato un quarto d'ora richiamo...e mi dice che era in partenza per Bolzano ma che se passo entro oggi me la tiene:mrgreen::mrgreen::mrgreen:, FATTA, alle 18.15 sarò da Sportler Udine con 2300 eurozzi ben spesi
Mandi,

Complimenti per l'acquisto, è davvero una bellissima bike.
Ciaooo.

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Mandi,

Non so se piangere dall'invidia o dalla contetezza :mrgreen:.
Bellissima scelta io sono andato dal rivenditore qua a Cagliari di Ktm e mi ha detto che quello è il prezzo di costo pensa un po!!o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo