Prima "vera bici"-KTM-TEAM LC MASTER

kunack

Biker novus
Prima di tutto un saluto a tutti.
Allora, il mio quesito è questo, a parte qualche uscita sporadica sono praticamente un "novizio" nel vs. mondo; Sino a l'anno scorso praticavo la corsa in montagna a livello agonostico, ora ho smesso di competere, continuo a correre, faccio del trailrunning..ecc; Vorrei però vivere la montagna anche in bici a questo punto e mi ero orientato su modelli di fascia media, 1000-1200 euro;
Il problema è che oggi ho visto la KTM TEAM LC MASTER e mi ha fulminato, di listino viene 3000 ma me la danno a 2300 euro; Poi è proprio la mia misura 17'' essendo io 172x63 kg; La domanda è: la mia scelta in questo momento "da neofita" è dettata puramente dall'estetica anche se consapevole comunque che è una signora bici;
Cosa dite...faccio la "pazzia";
Un grazie sincero a chi mi risponderà, mandio-o
TeamLCMaster_48_car-ora.jpg

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
beh....il prezzo è splendido...solo la forca costa più di 800(se non sbaglio)...
e un bel frame in carbonio a meno di mille euro non lo trovi nemmeno se ti impegni... poi ovviamente decidi te...
ma mi sembra un affarone

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.262
1.869
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Allora, il mio quesito è questo, a parte qualche uscita sporadica sono praticamente un "novizio" nel vs. mondo; Sino a l'anno scorso praticavo la corsa in montagna a livello agonostico, ora ho smesso di competere, continuo a correre, faccio del trailrunning..ecc; Vorrei però vivere la montagna anche in bici a questo punto e mi ero orientato su modelli di fascia media, 1000-1200 euro;