Prima "vera bici"-KTM-TEAM LC MASTER

kunack

Biker novus
Prima di tutto un saluto a tutti.
Allora, il mio quesito è questo, a parte qualche uscita sporadica sono praticamente un "novizio" nel vs. mondo; Sino a l'anno scorso praticavo la corsa in montagna a livello agonostico, ora ho smesso di competere, continuo a correre, faccio del trailrunning..ecc; Vorrei però vivere la montagna anche in bici a questo punto e mi ero orientato su modelli di fascia media, 1000-1200 euro;
Il problema è che oggi ho visto la KTM TEAM LC MASTER e mi ha fulminato, di listino viene 3000 ma me la danno a 2300 euro; Poi è proprio la mia misura 17'' essendo io 172x63 kg; La domanda è: la mia scelta in questo momento "da neofita" è dettata puramente dall'estetica anche se consapevole comunque che è una signora bici;
Cosa dite...faccio la "pazzia";
Un grazie sincero a chi mi risponderà, mandio-o
TeamLCMaster_48_car-ora.jpg

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
beh....il prezzo è splendido...solo la forca costa più di 800(se non sbaglio)...
e un bel frame in carbonio a meno di mille euro non lo trovi nemmeno se ti impegni... poi ovviamente decidi te...
ma mi sembra un affarone

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.262
1.869
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Allora, il mio quesito è questo, a parte qualche uscita sporadica sono praticamente un "novizio" nel vs. mondo; Sino a l'anno scorso praticavo la corsa in montagna a livello agonostico, ora ho smesso di competere, continuo a correre, faccio del trailrunning..ecc; Vorrei però vivere la montagna anche in bici a questo punto e mi ero orientato su modelli di fascia media, 1000-1200 euro;
Il problema è che oggi ho visto la KTM TEAM LC MASTER e mi ha fulminato, di listino viene 3000 ma me la danno a 2300 euro; Poi è proprio la mia misura 17'' essendo io 172x63 kg; La domanda è: la mia scelta in questo momento "da neofita" è dettata puramente dall'estetica anche se consapevole comunque che è una signora bici;
TeamLCMaster_48_car-ora.jpg

stai scherzando? Dimmi dove fanno quel prezzo che me la prendo io.

CORRIIIIIIIIII.

Ciao

RoyalOak

Biker urlandum
31/8/06
566
0
0
Udine
Visita sito
Volevo prenderla anch'io..
..immagino da Sportler..

è davvero bella. Ci sono alcuni forumisti che ce l'hanno e ne parlano molto bene!
Poi KTM è una garanzia!

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
E' annoverata tra le mie predilette insieme alla stumpy marathon ht carbon ma al prezzo del sivende ti conviene CORREEEEEEEEEEEEEEEEEREEEEEEEE altrimenti salgo io a Udine e me la prendo iooooooooo :)
Senza scherzi è una bella biga secondo me piu robusta e sicura di una Scale 10-20!!!
Solo che forse ha il telaio non propio slop...

kunack

Biker novus
E' annoverata tra le mie predilette insieme alla stumpy marathon ht carbon ma al prezzo del sivende ti conviene CORREEEEEEEEEEEEEEEEEREEEEEEEE altrimenti salgo io a Udine e me la prendo iooooooooo :)
Senza scherzi è una bella biga secondo me piu robusta e sicura di una Scale 10-20!!!
Solo che forse ha il telaio non propio slop...

...traduci il termine "slop" perfavore, sono "ignorante" in materia:oops:
mandi,o-o

sworks

Biker serius
19/7/07
283
0
0
provincia Torino
Visita sito

azzzzzzzzzzzzzzzz:fatti-so:dal sito il telaio da 17 sembra terminato!!!!
l'hai già comperata spero!

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
...traduci il termine "slop" perfavore, sono "ignorante" in materia:oops:
mandi,o-o
Che non sembra un telaio sloping, il tipo di geometria che ha il telaio........ha un significato estetico.......e in piu la ricerca della posizione corretta del reggisella e di altri componenti è piu semplice.....etc etc.................tutte menate cmq :))): non ti preoccupare fai come se non ti avessi detto niente!!!Sei sotto il top di gamma ma con i componenti che ha ni ci farei nememno caso!! Come rpima biga se ho ben capitio è un sogno a quel prezzo ti giuro che è un AFFARONE!!!:-?:-?:-?

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.262
1.869
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...sul sito hanno solo le L, ovvero 19'', avevo dato un'aocchiata anch'io prima di andare in negozio dove con mia grande sorpresa ho visto che ha la 17'';

Non fatemi vedere il sito di sportler

C'è il mio sogno attuale (la KTM Team Machine), hanno anche la mia misura a 900 euro in meno del prezzo di listino. La voglio!! Chi lo dice a mia moglie?:romeo:

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
Che non sembra un telaio sloping, il tipo di geometria che ha il telaio
..nn è che ha poco sloping è sl che la bici in foto è di una taglia grande, quindi lo slopingè proporzionato alla taglia, se ci fosse stata una S, ovvio lo sloping sarebbe stato piu accentuato.
cmq (saro di parte) ma a quel prezzo e un affare

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Non fatemi vedere il sito di sportler

C'è il mio sogno attuale (la KTM Team Machine), hanno anche la mia misura a 900 euro in meno del prezzo di listino. La voglio!! Chi lo dice a mia moglie?:romeo:
Hai detto niente bellissima anche quella!!:cry: si hanno dei prezzi molto competitivi anche sulle Rocky...........maronna nell'isola invece i prezzi vanno alle stelle mannaggia!!

OT.........ma si puo comperare anche il telaio KTM Team e basta senza componenti? Mmhmh oppure non conviene visto il prezzo della biga.........

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
ktm nn vende i telai, vende solo le bike montate

A ecco mi sembrava strano che fossi molto ferrato ce l'hai tu!!:))):
Cosa ti sembra?? A me piace molto dovrei tradire il marchio Specy ma a livello di Carbone i prezzi sono troppo alti la Ktm invece hai dei prezzi veramente competitivi poi al prezzo che trovato l'amico è proprio da urlo!!
:-((

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.262
1.869
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Hai detto niente bellissima anche quella!!:cry: si hanno dei prezzi molto competitivi anche sulle Rocky...........maronna nell'isola invece i prezzi vanno alle stelle mannaggia!!

OT.........ma si puo comperare anche il telaio KTM Team e basta senza componenti? Mmhmh oppure non conviene visto il prezzo della biga.........

Dì la verità hai anche tu problemi di moglie. Non c'entra nulla dove sei. Se ti piace te la mandano a casa tre giorni dopo il bonifico. Io la mia l'ho presa da loro l'anno scorso, sono stati gentilissimi, rapidi efficienti (so tedeschi!!! :fatti-so:l'altra sera gli ho mandato una mail e la risposta aveva come orario le 06.57!!!). Ciau

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Dì la verità hai anche tu problemi di moglie. Non c'entra nulla dove sei. Se ti piace te la mandano a casa tre giorni dopo il bonifico. Io la mia l'ho presa da loro l'anno scorso, sono stati gentilissimi, rapidi efficienti (so tedeschi!!! :fatti-so:l'altra sera gli ho mandato una mail e la risposta aveva come orario le 06.57!!!). Ciau

:mrgreen: bè la "futura moglie" ti ho detto tutto...annessi e connessi :cry:, però a quel prezzo un pensierino lo farei.....naturalmente dovrei cammuffarla e colorarla di nero per non farle vedere che mi sono cambiato la biga!!:mrgreen:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.262
1.869
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:mrgreen: bè la "futura moglie" ti ho detto tutto...annessi e connessi :cry:, però a quel prezzo un pensierino lo farei.....naturalmente dovrei cammuffarla e colorarla di nero per non farle vedere che mi sono cambiato la biga!!:mrgreen:

Piuttosto che colorare di nero la biga, fai nera la tua futura moglie se prova a dirti qualcosa, bisogna educarle da prima:sculacci::soffriba:. Io in realtà pretenderei troppo anche perchè la mia ha appena un anno, e sarebbe solo un costosissimo capriccio sebbene a prezzo di saldo.
Ma l'anno prossimo di questo periodo aspetta aspetta....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo