Prima uscita....

Enry67

Biker novus
29/1/09
19
0
0
Gessate (MI)
Visita sito
Ieri ho fatto la mia prima uscita con la nuova RR 8.1, :i-want-t::i-want-t:
mi trovavo talmente bene che ho esagerato,
ho fatto 51 km lungo l'adda, ma nel tornare gli ultimi 10 li ho fatti stando in sella di traverso.. :sculacci: un mal di cuuulooo!!!! :cry:..
Unica nota i freni, pensavo frenassero di più, ma leggendo nel forum probabilmente devono fare un pò di rodaggio.
 

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
Ciao !
Prima di tutto complimenti ! 51km come prima uscita non sono affatto pochi !
Per i freni tranquillo, devono fare ancora un po' di rodaggio..
Anche se, a dirla tutta, io ho cambiato i dischi con dei 203 (avevo dei 160mm) proprio per mancanza di potenza.. Ma io ho uno stile di guida che sforza molto i freni !
Ciao e buone pedalate !
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Ben fatta bravo! Pensare che io hop fatto la tua strada in tre uscite praticamente...:omertà:
Per i freni dovrebbero già esser rodati dopo quella strada.. almeno i miei ora frenano un pò di più ma devi pinzare molto convinto...!
Per il mal di culo c'è solo da abituarsi purtroppo...

Buone pedalate! :i-want-t:
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Ciao..
ricordo che l'anno scorso era successo anche a me le prime uscite, anche se non so a che tipo di "mal di culo" ti riferisci ;)

Ho cambiato i pantaloncini del Deca con una salopette (di marca sconosciuta... Anna Neri) che ha un ottimo fondello e tutto è cambiato... mai più male anche dopo 6 ore in sella.

Quest'anno ho girato parecchio per cercarne un'altra, ma tutte, anche le più costose, hanno fondelli più sottili e spugnosi, mentre il vecchio è quasi gommoso. Ne ho presa una della Briko ed effettivamente è meno imbottita, ma per ora niente dolori, solo una sensazione diversa.

PS: c'è fango sull'Adda?
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
per i freni e normalissimo..anche perchè sull'adda che è quasi tutto in piano di frenate ne fai poche...io a rodare i miei ci ho messo 30 metri della prima discesa tosta che facevo nel primo giro...tu sicuramente ci metterai di più perchè le frenate risulteranno di intensità minore ma prima o poi vedrai che funzioneranno..:celopiùg:
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Ieri ho fatto la mia prima uscita con la nuova RR 8.1, :i-want-t::i-want-t:
mi trovavo talmente bene che ho esagerato,
ho fatto 51 km lungo l'adda, ma nel tornare gli ultimi 10 li ho fatti stando in sella di traverso.. :sculacci: un mal di cuuulooo!!!! :cry:..
Unica nota i freni, pensavo frenassero di più, ma leggendo nel forum probabilmente devono fare un pò di rodaggio.


Se vuoi qualche volta si pedala insieme :i-want-t:
 

Enry67

Biker novus
29/1/09
19
0
0
Gessate (MI)
Visita sito
per i freni e normalissimo..anche perchè sull'adda che è quasi tutto in piano di frenate ne fai poche...io a rodare i miei ci ho messo 30 metri della prima discesa tosta che facevo nel primo giro...tu sicuramente ci metterai di più perchè le frenate risulteranno di intensità minore ma prima o poi vedrai che funzioneranno..:celopiùg:

In effetti discese con grandi frenate non ne ho fatte :-)
 

Changeneedles

Biker popularis
20/1/09
46
0
0
pavia
Visita sito
Se vuoi qualche volta si pedala insieme :i-want-t:

Mi aggrego... carico la bici in auto e vi raggiungo...o se vi volete fare il Ticino siete i benvenuti dalle mie parti..

Non ho trovato ancora qualcuno con cui pedalare...ieri mi sono aggregato a due ma andavano a 30 di media su un sentiero stretto così e sabbiosissimo...ho retto per 500 metri!!!

Ciao
ric
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Mi aggrego... carico la bici in auto e vi raggiungo...o se vi volete fare il Ticino siete i benvenuti dalle mie parti..

Non ho trovato ancora qualcuno con cui pedalare...ieri mi sono aggregato a due ma andavano a 30 di media su un sentiero stretto così e sabbiosissimo...ho retto per 500 metri!!!

Ciao
ric

Eheh anchio cerco qualcuno per cui andare alla mia (scarsa) velocità non sia un problema :i-want-t:
 

Vastio

Biker novus
14/1/09
11
0
0
Ronco Br.
Visita sito
Anche io sabato prima uscita con la mia cube nuova di zecca, lungo l'adda
Paderno ---> Brivio, e nella discesa accanto al ponte di ferro i freni hanno fischiato un pò.
Ciao
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Per i freni è probabile che devono caricarsi, consiglio: tieni un elastico o una fascetta che tenga i freni bloccati per un paio di giorni, vedrai che poi funzioneranno!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo