Prima uscita quasi seria

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Stasera dopo il lavoro:
Lombardia - triangolo lariano
Albese-Albavilla-Cascina Zoccolo-Alpe del Vicerè-1/3 sentiero Baita Patrizi
Ritorno per lo stesso tragitto
Km 19,50
Dislivello 500 mt

Son contento! :pirletto:

Paolo

Io nella prima uscita ho fatto una strada bianca in piano e poi sono tornato indietro, con la lingua fuori, totale di neanche 5 km... ma ero contento anche io e lo sono tutt'ora! Benvenuto nel club! :celopiùg:
 

snip3r

Biker ultra
21/4/10
649
0
0
Brindisi
Visita sito
Bike
Bmc
Caspita come prima uscita salire lo zoccolo non è proprio semplicissimo.. Bravo! Potevi arrivare alla Patrizi e fare la strada sterrata che porta alla salita della Salute al posto che tornare indietro, così cambiavi tragitto! Cmq molto molto bravo! :celopiùg:
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Stasera dopo il lavoro:
Lombardia - triangolo lariano
Albese-Albavilla-Cascina Zoccolo-Alpe del Vicerè-1/3 sentiero Baita Patrizi
Ritorno per lo stesso tragitto
Km 19,50
Dislivello 500 mt

Son contento! :pirletto:

Paolo



bene niente male,ricordo che rima uscita la feci sul argie del fiume vicino casa,e mi superò una ragazza,be ho detto ora mi scaldo e la prendo,seee 10km con la lingua di fuori e questa pupa sempre davanti di 20 mt,qundo aiamo arrivati ad una sbarra che divdeva i comuni lei si p fermata ed è tornata indietro,io per non essere ancora umiliato ho fatto lo sborone ed ho continuato oltre....per altri 3 km e poi sono tornato indietro ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo