prima uscita.... nulla di che'

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


logli

Biker popularis
27/7/10
50
0
0
monza brianza
Visita sito
ragazzi buona sera :)

allora oggi diciamo chee' stata una giornata traumatica....

esco di casa alle 10 in punto ( lissone ) ;
alle 10.40 circa arrivo ( meda)

alle 11 mi accorgo di avere perso il portafoglio!!!

alle 11.01 mi rimetto in sella e torno a lissone !!
arrivo alle 12 meno 10 ( stanco morto )
il portafoglio dov'era???? !!!! sul ripiano di fianco alla porta di casa! mannaggia alla .........

morale?? HO PERCORSO PIU O MENO DI 35 km e sn gia morto??




speravo di avere piu fiato :(





XD
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
hhahahahahhahahaha come ti capisco
io 2 mesi fa ho ricominciato a correre e.... non c'avevo un cavolo di fiato 10 minuti ed ero morto.... a distanza di 3 mesi e 3 settimane di bicicletta... 35km sudo ma non muoio ma non ho il tempo... non vedo l'ora di prendere una bici + seria e fare un po di salite mediamente cattive...

=)
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
A un mio amico e' successa piu' o meno la stessa cosa... solo che e' stata mOOOlto piu' traumatica: di km ne ha percosi meno, e' tornato a casa per prendere il portafoglio e... beh, ha beccato la moglie che... ecco, avete capito insomma... :-)
 

logli

Biker popularis
27/7/10
50
0
0
monza brianza
Visita sito
ma no dai.. povero quelo !!:( meglio scoprirlo pero' ....
tutto sommato meno male che lo ha scoperto!!

cmq... il fatto e' che io il fiato ce l ho.. sono le gambe che non sento....

cmq domani se il c...o non fa male .. provo con 40 .. vediamo che succede :)
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
A un mio amico e' successa piu' o meno la stessa cosa... solo che e' stata mOOOlto piu' traumatica: di km ne ha percosi meno, e' tornato a casa per prendere il portafoglio e... beh, ha beccato la moglie che... ecco, avete capito insomma... :-)

oddio poraccio a quel puno che fai ? l'ammazzi?

tornando IT...

ma magari logli invece de fa subito 40... vai dinuovo con 35 =) e valuta come sta il tuo poggia schiena =) e le gambe...
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
yess... non buttarti subito sul 40, vai gradualmente, così anche nel podismo, prima ti fai 30 minuti di corsa, poi 35, poi 40 minuti a salire
nel ciclismo stai un po' su quel chilometraggio, ti fai le gambe e poi sali ;-)
 

pieroxlh

Biker superis
4/1/10
393
1
0
45
FASANO
Visita sito
La ricetta è :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:ma senza esagerare, all'inizio è normale sentirsi impallato, con gambe molli e lingua felpata al primo dosso artificiale, ma non caricare troppo vai per gradi e cerca di essere costante nell'allenamento.
 

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
Beh, sicuramente a qulkosa ti è servita, la prossima volta non ti porti il portafogli dietro!!!!
E cmq hai volotu la bicicletta!!! e ora pedala!!!!!:smile: cmq pian piano prenderai fiato l'importante è non arrendersi e pian piano aumentare sempre il ritmo, non so se ho reso l'idea
 

saxfast

Biker novus
27/7/10
34
1
0
pescara
Visita sito
io ho iniziato 10 giorni fa...
prima uscita 20 km, seconda 30, terza 45, quarta 55.
oggi esco di nuovo e mi pongo come obbiettivo i 50 km, poi se quando sono di ritorno a casa sento di poter fare ancora, basta non rientrare nel cancello....
 

M_Scofield

Biker popularis
31/5/10
58
0
0
Bergamo
Visita sito
azz io penso che 50 km non li ho mai fatti in 3 mesi da quando ho la bici.. ma voi fate solo piano? io praticamente vado solo in salita... (in montagna) andare in pianura mi annoia troppo :)
 

saxfast

Biker novus
27/7/10
34
1
0
pescara
Visita sito
si, vado in pianura, qualche salita la faccio anche ma solo perchè l'incontro, non me le vado a cercare.....
ora penso a stare più tempo possibile in bici, quando le gambe saranno idonee, si inizierà ad andare in salita.....
 

Beccacci

Biker popularis
31/3/10
61
0
0
Vigevano (PV)
Visita sito
Io corro, ho l'obiettivo di disputare almeno una half (sono arrivato a 18 km) e quest'anno la testa ha cominciato a non funzionare (per problemi di lavoro) quindi mi sono dato al ciclismo per mantenermi in movimento.
Il segreto, se così si può chiamare, sta tutto nella costanza. Per iniziare credo tu abbia già fatto troppo (tutto asfalto?), dovresti andare su una distanza finchè non la senti "tua", cioè non ti dia fatica, per poi salire gradualmente. Vedrai che le soddisfazioni non mancheranno, sta tutto nel non fermarsi perchè altrimenti ogni volta è come la prima!
 

BIkERdiCAMPO

Biker popularis
24/7/10
69
0
0
milano
Visita sito
Io corro, ho l'obiettivo di disputare almeno una half (sono arrivato a 18 km) e quest'anno la testa ha cominciato a non funzionare (per problemi di lavoro) quindi mi sono dato al ciclismo per mantenermi in movimento.
Il segreto, se così si può chiamare, sta tutto nella costanza. Per iniziare credo tu abbia già fatto troppo (tutto asfalto?), dovresti andare su una distanza finchè non la senti "tua", cioè non ti dia fatica, per poi salire gradualmente. Vedrai che le soddisfazioni non mancheranno, sta tutto nel non fermarsi perchè altrimenti ogni volta è come la prima!

le mie uscite sono state: 35-20-10-10-5-10-5-10-20-30-90-e 50km, l' unica cosa che non avevo allenato è il culo, mi sa che mi devo rivolgere al sergente hartman, avete presente? "io vi ammazzo a forza di ginnastica vi faccio venire i muscoli al buco del culo!"
stanley kubrick " fullmetal jacket"
 

logli

Biker popularis
27/7/10
50
0
0
monza brianza
Visita sito
sisi tutto asfalto...
ahahahah grandeee!! biker di campo ahahah.. oggi infatti ho ftt 15 km perche' avevo il cu\lo rotto! ... mamma mia che male... poi mi sono inoltrato in una salita di 300 mt ma col 21% di ripidita' ( so che nn esiste nel vocabolario italiano:))
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
io ho iniziato con 15km circa 4 anni fa, tutto sterrato di campagna in pianura, sono tornato a casa che sembravo Rocky Balboa dopo aver lottato contro Ivan "ti spiezzo in due" Drago.
un pò perchè mi ha preso la scimmia ed un pò perchè l'aveva presa anche la mia compagnia (in compagnia si viaggia meglio :) ), fatto sta che dopo 4 mesi di uscite (due la settimana di 20-40km) con qualche salitina sono riuscito ad arrivare fin sullo Stelvio :mrgreen:

SODDISFAZIONI!!! (e tanto mal di chiappe :cry:)



Cmq, l'importante è non mollare, tentare di fare meglio della volta precedente ma senza uccidersi ad ogni uscita ;)
 

logli

Biker popularis
27/7/10
50
0
0
monza brianza
Visita sito
... ma poi oggi nn vi o detto che soddisfazione!!!... allora prima di arrivare a casa mi accingo in un tratto di pista ciclabile ( in discesa,e che discesa )e pedalando come un pazzo ( volevo morire!) sono arrivato a circa 63 km\h... ( NON MALE NO?? ) .. ARRIVO ALLA FINE DELLA DISCESA con la ligua di fuori cm i gatti mi fermo a prendere fiato, in quel momento un ciclista ( bici da corsa della madonna!) mi passa e fa un sorrisetto malizioso ( lo avrei preso a calci !) ma nn si accorge che alla fine bisogna dare precedenza alle macchine e quindi ?? nn e' successo nulla , tranquilli , pero' nel curvare per la paura e' caduto .. AHAHAHAHAA ( UN PO' POVERINO .. pero' gli sta un po' bn ) . e' li che allora lo passo a 2 allora e lo guardo come se volesi dire S E I U N C O G L . . . . . NE ... xD


domani vedo se riesco a fare un giretto cm si deve cn calma e senza strafare.. se ualcuno fosse nelle vicinanze di seveso -meda- desio... fate un po' voi..! cmq fatemi sapere se vi va di fare un uscita ( senza troppe pretese eh... )



ciao a tutti XD
 

Anto90

Biker superis
4/7/10
471
0
0
Mantova
Visita sito
... ma poi oggi nn vi o detto che soddisfazione!!!... allora prima di arrivare a casa mi accingo in un tratto di pista ciclabile ( in discesa,e che discesa )e pedalando come un pazzo ( volevo morire!) sono arrivato a circa 63 km\h... ( NON MALE NO?? ) .. ARRIVO ALLA FINE DELLA DISCESA con la ligua di fuori cm i gatti mi fermo a prendere fiato, in quel momento un ciclista ( bici da corsa della madonna!) mi passa e fa un sorrisetto malizioso ( lo avrei preso a calci !) ma nn si accorge che alla fine bisogna dare precedenza alle macchine e quindi ?? nn e' successo nulla , tranquilli , pero' nel curvare per la paura e' caduto .. AHAHAHAHAA ( UN PO' POVERINO .. pero' gli sta un po' bn ) . e' li che allora lo passo a 2 allora e lo guardo come se volesi dire S E I U N C O G L . . . . . NE ... xD


domani vedo se riesco a fare un giretto cm si deve cn calma e senza strafare.. se ualcuno fosse nelle vicinanze di seveso -meda- desio... fate un po' voi..! cmq fatemi sapere se vi va di fare un uscita ( senza troppe pretese eh... )



ciao a tutti XD
mentre la leggevo me la sono immaginata a bucoo!:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo