"Prima uscita con scarpe e attacchi"

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Può essere che sarei tentato a farlo... cmq quando mi prendo le scarpe con gli attacchi credo che non mi prenderò quelle da XC... ma quelle tipo scarponcino!!! Per adesso vado via con le Converse!!!:-?

Davvero riesci ad andare via con le converse? Quelle alte? ma riesci a pedalare? Sono morbidissime come scarpe. Semmai prova con un paio di scarpe da skste piuttosto.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
allora...tanto per fare chiarezza, le converse se forse vanno bene per fare street (e non so neanche se sia così), non vanno altrettanto bene per fare mtb, dove per mtb si intende andare in bicicletta per montagne!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Si lo so che non vanno tanto bene, infatti adesso sto guardando un pò su internet per delle nuove scarpe...

aspetta...non volevo redarguirti! preferisco di gran lunga un ragazzo entusiasta con le converse ed i jeans che va su per lo sterrato con una biciclettina rimediata che non il pseudo-professionista con le gaerne da 200 euro e la bici da 8,2 kg. che poi non vede l'ora di chiudere il giro per andare al bar! :celopiùg:

il mio intervento era solamente per puntualizzare meglio certe tue affermazioni un pò leggere anche se simpatiche...non dimenticarti mai che chi si rivolge a questo forum, cerca delle risposte sensate e competenti. :spetteguless:

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
aspetta...non volevo redarguirti! preferisco di gran lunga un ragazzo entusiasta con le converse ed i jeans che va su per lo sterrato con una biciclettina rimediata che non il pseudo-professionista con le gaerne da 200 euro e la bici da 8,2 kg. che poi non vede l'ora di chiudere il giro per andare al bar! :celopiùg:

il mio intervento era solamente per puntualizzare meglio certe tue affermazioni un pò leggere anche se simpatiche...non dimenticarti mai che chi si rivolge a questo forum, cerca delle risposte sensate e competenti. :spetteguless:
Sisi non avevo pensato che te volevo insultarmi i rimproverarmi
Io sono coscente che le converse non sono adatte per andare in mtb, infatti adesso sono andato a fare un giro e per la prima volta in una discesa mi è scivolato il piede e ho rischiato di cadere. Infatti dopo l'accaduto di oggi mi sono deciso che cambio pedali e mi compro le scarpe con gli attacchi, quelle tipo scarponcino:celopiùg:

Eky71

Biker popularis
X Tesa: :saccio: ciò che hai fatto oggi... quello di andare ad informarTi x scarpe appropriate e pedali... primo, perchè ci sei arrivato di Tua spontanea volontà ;-)... e secondo, perchè devi sapere che il piede, anche se non si è molto informati su questo, è una parte moooooooooolto fondamentale del nostro organismo, a livello strutturale/motorio e un piccolo incidente, causato da una sciocchezza che la si poteva evitare con una scarpa :nunsacci:... anzi no, facciamo due scarpe :-? con suola appropriata e calzatura corretta... vuol dire avere cura di se stessi e di praticare questa meravigliosa attività, con maggiore divetimento!!!...
Poi, diciamola tutta, andare giù x un single track a scapicollo e pensare che se sbaglio un cincinino rotoli a gogo con la tua amata :i-want-t: sino a sdrinarti tutto... bhè che dire :sbavon: ... per tutto il resto c'é MasterC@rd!!!... :prost:

A presto!!!... ;.=9/

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Grazie eky, non sapevo che il piede era una parte così fondamentale in questo sport... cmq io avevo già idea di prendermi le scarpe, ma sto aspettando un pò per vedere tanti modelli, visto che dal momento che me le compro me le terrò per molto tempo, diciamo finchè non si distruggono.:celopiùg: E poi dopo quello che mi è successo oggi, che ho rischiato di cadere e strisciare la mia amata bici mi sono proprio convinto di prendere le scarpe spd...:il-saggi:

Eky71

Biker popularis
De nada Tesa :prost: ... del resto, se non ci si consiglia :spetteguless: tra noi appassionati di questo meraviglioso sport/hobby/passatempo/professione/etc.etc.... :i-want-t:... da chi altri possiamo recepire aiuti!!!... :-?

Per la scelta... vai tranquil e perdici più tempo che puoi, perchè ho capito che anche Te sei come me... ovvero, che le scarpe le porti sino ad esaurirle!!!... :rock-it:

A presto!!!... ;.=9/

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
E' la parte fondamentale che permette al tuo motore (le gambe) di girare!!!!

De nada Tesa :prost: ... del resto, se non ci si consiglia :spetteguless: tra noi appassionati di questo meraviglioso sport/hobby/passatempo/professione/etc.etc.... :i-want-t:... da chi altri possiamo recepire aiuti!!!... :-?

Per la scelta... vai tranquil e perdici più tempo che puoi, perchè ho capito che anche Te sei come me... ovvero, che le scarpe le porti sino ad esaurirle!!!... :rock-it:

A presto!!!... ;.=9/
Grazie dei consigli!!!:il-saggi:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo