Prima uscita con la 27.5

razerrr

Biker popularis
Eccola qui
dscf8567.jpg

Prima di questa avevo una rr5.1 che ho demolito l'anno scorso,con cui mi8 sono divertito molto ma mi sentivo molto limitato.
Le prime impressioni sono ottime,mi sono trovato subito comodo l'ho trovata molto agile e anche buona per quanto riguarda la scorrevolezza e il superamento degli ostacoli,unico neo la sella ma sto già provvedendo a sostituirla.
ho percorso 30 km su sentieri abbastanza tecnici e sul finale una salita molto ripida con dislivello di 700mt:specc:.
in conclusione la consiglio a tutti i principianti anche perché l'ho pagata 400€ nuova e con quella cifra non ho trovato niente di meglio.

ci si vede in bici:i-want-t:
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Eccola qui
dscf8567.jpg

Prima di questa avevo una rr5.1 che ho demolito l'anno scorso,con cui mi8 sono divertito molto ma mi sentivo molto limitato.
Le prime impressioni sono ottime,mi sono trovato subito comodo l'ho trovata molto agile e anche buona per quanto riguarda la scorrevolezza e il superamento degli ostacoli,unico neo la sella ma sto già provvedendo a sostituirla.
ho percorso 30 km su sentieri abbastanza tecnici e sul finale una salita molto ripida con dislivello di 700mt:specc:.
in conclusione la consiglio a tutti i principianti anche perché l'ho pagata 400€ nuova e con quella cifra non ho trovato niente di meglio.

ci si vede in bici:i-want-t:

Ottimo! Benvenuto nel club della mezza misura.
Un consiglio: taglia quel cannotto della forcella, è da suicidio!..... per la lunghezza e perchè senza tappo non puoi tirare la seria sterzo...
 

razerrr

Biker popularis
si,diciamo che come componenti è quasi pari ad una 5.3 però con ruota 27.5,per le mie finanze poi questo per adesso e il top è sono anche molto soddisfatto della misura della ruota mi sento un po più sicuro nelle discese e più comodo in sella.
sarà che prima avevo una taglia M adesso ho preso la L sono alto 182
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo