prima uscita a pila, e prima uscita dopo l'intervento alla spalla... Era ora!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=MVbY62-O76Q
http://www.youtube.com/watch?v=MVbY62-O76Q
GRANDE,son contento ...dacci dentro allora!grazie valter, giuro non vedevo l'ora di rimettere le chiappe in sella!!!
E dopo 6 mesi finalmente sono riuscito, e la spalla non mi duole per niente!
prima uscita a pila, e prima uscita dopo l'intervento alla spalla... Era ora!!!!
Grazie polo-oGrande mek..!!! a parte gli auguroni per la tua spalla e i complimenti per il video e per la raidata......ma quello era per caso il rientro Pila-Aosta...??? o era un freeride della vostra terra....???? se fosse cosi' e' gia' agibile da che altezza...???? e' segnato o e' facile perdersi se non lo dovessi fare con uno che quantomeno lo a gia' fatto un paio di volte...???
scusa se ti sto' addosso modello Materazzi...ma come te' non vedo l'ora di rimettere il mezzo sotto le chiappette...!!!!!
Grazie Marmuz...o-oMek hai tutta la mia stima!!!
Grazie polo-o
Esatto quello nel video è solo un pezzo del rientro, da 1400 circa in giù, 900 metri di dislivello scarsi! Più su c'è ancora troppa neve e tronchi che sbarrano il sentiero. Purtroppo oggi è stato l'ultimo giorno di apertura della cabinovia e dovremo attendere fino al 20 o 27 giugno per la riapertura degli impianti! C'è un servizio bus, ma lo sconsiglio vivamente, perché non ti fanno mettere più di tre bighe e poi ci impiega quasi 1 ora per salire, e specialmente per che arriva da fuori, è un grande scacchio!!! Speriamo che qualcuno si organizzi con risalite furgonate, qualcosa ho sentito e se ci sarà non mancherò di avvisare!!! Ciao
...
Davvero niente male chri!
Ma i pezzi dei salti in slow motion sono filmati da te con la Casio o da un altro con un'altra videocamera?
già, perchè in HD la visuale è minore...Grazie yari... Tutto girato con la Casio, anche gli slow. L'ho tolta dalla custodia e le riprese le ha fatte chiccabiker! Ho provato anche a fare qualche pezzo in hd, ma era puntata male e dunque non l'ho inserito nel video!
già, perchè in HD la visuale è minore...
eh ci vogliono prove e prove!
Bel lavoro cmq!
No, ti ho chiesto se avessi filmato tutto con la Casio perchè le prime riprese sui salti son buone, ma poi quando salta quel ragazzo col Demo 9 (tra parentesi, Che Manico!!) la qualità scende di brutto, come mai?
mekchri, e il kit protone che ti ho montato sulla marza come lavora???
Grande socio!!!! le prossime riprese le facciamo alla pista di Quart!!!!......quando????? non vedo l'ora di fare 2 discese di nuovo!!!!
E' solo per pochi ....o si puo' organizzare ..???? non mi sembra giusto che siate gli unici a divertirvi...!!!!
uffa....!!!!!
mek.....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....!!!!!!!!!!!!
No no, è per chi viene, il problema è organizzare le risalite...non è che ti avanza un furgone... Scherzi a parte un modo si trova, magari si fa a turno!!!
ti ho vista!! hai fatto un dritto nel video....Grande socio!!!! le prossime riprese le facciamo alla pista di Quart!!!!......quando????? non vedo l'ora di fare 2 discese di nuovo!!!!