prima uscita a pila

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
prima uscita a pila, e prima uscita dopo l'intervento alla spalla... Era ora!!!!:celopiùg:

Grande mek..!!! a parte gli auguroni per la tua spalla e i complimenti per il video e per la raidata......ma quello era per caso il rientro Pila-Aosta...??? o era un freeride della vostra terra....???? se fosse cosi' e' gia' agibile da che altezza...???? e' segnato o e' facile perdersi se non lo dovessi fare con uno che quantomeno lo a gia' fatto un paio di volte...???
scusa se ti sto' addosso modello Materazzi...ma come te' non vedo l'ora di rimettere il mezzo sotto le chiappette...!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Grande mek..!!! a parte gli auguroni per la tua spalla e i complimenti per il video e per la raidata......ma quello era per caso il rientro Pila-Aosta...??? o era un freeride della vostra terra....???? se fosse cosi' e' gia' agibile da che altezza...???? e' segnato o e' facile perdersi se non lo dovessi fare con uno che quantomeno lo a gia' fatto un paio di volte...???
scusa se ti sto' addosso modello Materazzi...ma come te' non vedo l'ora di rimettere il mezzo sotto le chiappette...!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Grazie polo-o
Esatto quello nel video è solo un pezzo del rientro, da 1400 circa in giù, 900 metri di dislivello scarsi! Più su c'è ancora troppa neve e tronchi che sbarrano il sentiero. Purtroppo oggi è stato l'ultimo giorno di apertura della cabinovia e dovremo attendere fino al 20 o 27 giugno per la riapertura degli impianti! C'è un servizio bus, ma lo sconsiglio vivamente, perché non ti fanno mettere più di tre bighe e poi ci impiega quasi 1 ora per salire, e specialmente per che arriva da fuori, è un grande scacchio!!! Speriamo che qualcuno si organizzi con risalite furgonate, qualcosa ho sentito e se ci sarà non mancherò di avvisare!!! Ciao:celopiùg:
Mek hai tutta la mia stima!!! :il-saggi:
Grazie Marmuz...o-o
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
Grazie polo-o
Esatto quello nel video è solo un pezzo del rientro, da 1400 circa in giù, 900 metri di dislivello scarsi! Più su c'è ancora troppa neve e tronchi che sbarrano il sentiero. Purtroppo oggi è stato l'ultimo giorno di apertura della cabinovia e dovremo attendere fino al 20 o 27 giugno per la riapertura degli impianti! C'è un servizio bus, ma lo sconsiglio vivamente, perché non ti fanno mettere più di tre bighe e poi ci impiega quasi 1 ora per salire, e specialmente per che arriva da fuori, è un grande scacchio!!! Speriamo che qualcuno si organizzi con risalite furgonate, qualcosa ho sentito e se ci sarà non mancherò di avvisare!!! Ciao:celopiùg:

...

mannaggia.....!!!dobbiamo aspettare......
tienici informati...!!!!!!:celopiùg:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Davvero niente male chri!
Ma i pezzi dei salti in slow motion sono filmati da te con la Casio o da un altro con un'altra videocamera?

Grazie yari... Tutto girato con la Casio, anche gli slow. L'ho tolta dalla custodia e le riprese le ha fatte chiccabiker! Ho provato anche a fare qualche pezzo in hd, ma era puntata male e dunque non l'ho inserito nel video! :celopiùg:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Grazie yari... Tutto girato con la Casio, anche gli slow. L'ho tolta dalla custodia e le riprese le ha fatte chiccabiker! Ho provato anche a fare qualche pezzo in hd, ma era puntata male e dunque non l'ho inserito nel video! :celopiùg:
già, perchè in HD la visuale è minore...
eh ci vogliono prove e prove!
Bel lavoro cmq!

No, ti ho chiesto se avessi filmato tutto con la Casio perchè le prime riprese sui salti son buone, ma poi quando salta quel ragazzo col Demo 9 (tra parentesi, Che Manico!!) la qualità scende di brutto, come mai?
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
già, perchè in HD la visuale è minore...
eh ci vogliono prove e prove!
Bel lavoro cmq!

No, ti ho chiesto se avessi filmato tutto con la Casio perchè le prime riprese sui salti son buone, ma poi quando salta quel ragazzo col Demo 9 (tra parentesi, Che Manico!!) la qualità scende di brutto, come mai?

Si, me lo sono chiesto anch'io... Sembra fuori fuoco. Probabilmente non ha preso il fuoco in automatico e la ripresa è rimasta così...:nunsacci:(chicca che mi hai combinato:smile:)
Eh si, Luca viaggia bene...22 anni e un passato da motocrossista spiegano tante cose:spetteguless:...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo