In questo topic non voglio esaltare le chiare, ormai, doti di una bike con le ruotone.
Non voglio neanche evidenziare, inutilmente aggiugerei, i pregi di una data forca.
Voglio solo puntuliazzare che tante volte si risponde nei thread senza un minimo di competenze e senza aver appunto mai toccato l' oggetto in ballo in un dato post.
In primis con quest' uscita ho dovuto ricredermi sulla bontà di un articolo che ritenevo addirittura superfluo nel mercato, ma questo poichè pensavo ed appunto non provavo!
Grazie al proprietario del negozio dove ormai investo per questa passione,
ho avuto ieri mattina la possibilità di provare la Flash 29er con Lefty Xlr.
Bhè, inutile aggiungere sulle ruotone, metterei solo altra carne sulla brace!
Le ruotone, almeno per chi è alto come me (1,90), giovano e come!
Ma è sulla forca che ho parcheggiato tutte le mie idee avverse a questa tipologia di proggetto!
E' inutile, se una cosa non la si prova non si può parlare!
Precisa, stabile, leggera, copiosa su tutto, come solo una Lefty può essere!
Son rimasto davvero di stucco, non credevo che potesse dar tanto tale prodotto!
Tengo a precisare che non vengo pagato da nessuno per dir bene di questa forca e ripreciso che tale post è stato aperto poichè io in primis a volte ho risposto senza aver provato per bene un articolo e con questo thread volevo scusarmi se l' ho fatto!
Ergo... prima provare e poi parlare!
Non voglio neanche evidenziare, inutilmente aggiugerei, i pregi di una data forca.
Voglio solo puntuliazzare che tante volte si risponde nei thread senza un minimo di competenze e senza aver appunto mai toccato l' oggetto in ballo in un dato post.
In primis con quest' uscita ho dovuto ricredermi sulla bontà di un articolo che ritenevo addirittura superfluo nel mercato, ma questo poichè pensavo ed appunto non provavo!
Grazie al proprietario del negozio dove ormai investo per questa passione,
ho avuto ieri mattina la possibilità di provare la Flash 29er con Lefty Xlr.
Bhè, inutile aggiungere sulle ruotone, metterei solo altra carne sulla brace!
Le ruotone, almeno per chi è alto come me (1,90), giovano e come!
Ma è sulla forca che ho parcheggiato tutte le mie idee avverse a questa tipologia di proggetto!
E' inutile, se una cosa non la si prova non si può parlare!
Precisa, stabile, leggera, copiosa su tutto, come solo una Lefty può essere!
Son rimasto davvero di stucco, non credevo che potesse dar tanto tale prodotto!
Tengo a precisare che non vengo pagato da nessuno per dir bene di questa forca e ripreciso che tale post è stato aperto poichè io in primis a volte ho risposto senza aver provato per bene un articolo e con questo thread volevo scusarmi se l' ho fatto!
Ergo... prima provare e poi parlare!