Prima prova Gran Prix - Point to Point LaMaddalena 22 marzo 2015

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Ciao a tutti si apre il calendario fuoristrada sardo 2015......
Ed è con immenso piacere che vi presento la gara che si svolgerà nei fantastici scenari dell' Arcipelago della Maddalena e che noi abbiamo deciso di intitolare al nostro amico Giuseppe Desogus.
A margine di tale evento abbiamo organizzato per chi non fosse un tesserato agonista anche la classica escursione denominata "Pedalando tra i sentieri dell' Arcipelago" che prevede comunque lo stesso percorso della gara competitiva!!!
Vi allego un pò di info compreso il link del video del percorso.....per qualsiasi domanda non esitate a chiedere!!

https://www.facebook.com/pages/MTB-team-Caprera/614124345385352?ref=hl


www.youtube.com/watch?v=VWDur_a5TL0
 

Allegati

  • cartina percorso.jpg
    cartina percorso.jpg
    53,1 KB · Visite: 94
  • dislivello.jpg
    dislivello.jpg
    15,7 KB · Visite: 87
  • image-0001.jpg
    image-0001.jpg
    64,5 KB · Visite: 95
  • Modulo iscriz. NON TESSERATI.pdf
    255,9 KB · Visite: 32
  • tracce point to point.zip
    21,4 KB · Visite: 67

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
[MENTION=95780]Maratalex[/MENTION] logistica traghetti etc.?

Per i traghetti abbiamo la convenzione con la Saremar per cui tutti i partecipanti potranno usufruire della tariffa da residenti per la tratta andata/ritorno,
ampio parcheggio nella zona (100mt) Raduno/Pranzo....per il resto per quanto riguarda voi "di zona" non penso siate interessati a B&B o Alberghi, ma per chi legge e ne avesse bisogno abbiamo convenzioni per 25€ per pernotto e prima colazione.....per chi arriva qui a La Maddalena di primo mattino convenzione colazioni in un bar vicino allo sbarco traghetti a prezzi notevolmente vantaggiosi!!!
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
ciao,ma si parte da la maddalena a quanto vedo nella mappa e si arriva a caprera. e le macchine come le recuperiamo?


Ciao, innanzitutto scusa il ritardo della risposta...... il punto di raduno/pranzo è a circa 2,5km dalla zona di partenza (ci servirà per scaldare i muscoli...) e a circa 3km dalla zona di arrivo.....tutto in pianura...(faremo un pò di defaticamento!!!)
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Ciao, bellissima iniziativa.
Per partecipare all'escursione non competitiva è necessaria l'iscrizione?
Ci sarà da versare una quota, con che modalità? :nunsacci:

Ciao si è necessaria, allego in prima pagina il file con tutte le modalità....
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti oltre me, sul file è presente il numero di telefono del segretario responsabile delle iscrizioni!!
 

Melcar

Biker novus
4/11/09
4
0
0
Ales
Visita sito
Bike
KTM Myroon 29 Prime 22
Salve conosco da tanti anni l'isola e il suo mare ma sicuramente mi manca una conoscenza dettagliata del suo territorio; questa e sicuramente una occasione unica!
Si vorrebbe giungere la sera prima, potresti cortesemente fornire recapiti degli alloggi alle condizioni riportate nelle precedenti comunicazioni.
Grazie e spero a presto
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Salve conosco da tanti anni l'isola e il suo mare ma sicuramente mi manca una conoscenza dettagliata del suo territorio; questa e sicuramente una occasione unica!
Si vorrebbe giungere la sera prima, potresti cortesemente fornire recapiti degli alloggi alle condizioni riportate nelle precedenti comunicazioni.
Grazie e spero a presto

Ciao sicuramente questa sarà l'occasione per approfondire......
Inserisco in allegato il file delle convenzioni, se hai bisogno di ulteriori cchiarimenti non esitare a chiedere!
 

Allegati

  • Convenzioni.pdf
    500,7 KB · Visite: 31

Melcar

Biker novus
4/11/09
4
0
0
Ales
Visita sito
Bike
KTM Myroon 29 Prime 22
Grazie ricevuto molto gentile, il team Arkitano sicuramente parteciperà con una adeguata rappresentanza, nonostante la distanza e l'incalzare dell'evento in programma a Pau solo sette giorni dopo.
Buon lavoro a presto!
 

leonebrontolo

Biker novus
5/2/15
6
0
0
Visita sito
Ciao, sono un neo iscritto della Progetto Sport, alla prima poit.
ho già visto il tracciato gps e sono intenzionato a partecipare.
vorrei sapere qual è il tempo massimo per completare la gara
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Ciao, sono un neo iscritto della Progetto Sport, alla prima poit.
ho già visto il tracciato gps e sono intenzionato a partecipare.
vorrei sapere qual è il tempo massimo per completare la gara

Ciao non c'è un tempo massimo, le point to point non prevedono neanche cancelli orari quindi non avrai problemi, tanto più che subito dopo l'agonistica parte l'escursione!!!
E poi prima arrivi e primi ti siedi a tavola!!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo