PRIMA O POI PASSO DI LIVELLO (CI VORREBBE IL SUPERENALOTTO)

cecs_mtb

Biker novus
11/5/04
3
0
0
Nuova York
Visita sito
Ciao a tutti sono un mtbikers di rimini fino a qualche mese fa ero un normale utilizzatore di questo mezzo (uscite con amici giusto per arrivare in spiaggia ecc.) e posseggo una mtb di livello medio basso .... Ora sono diventato un assiduo frequentatore di percorsi extraurbani (120/150 km alla settimana)e di tutte quelle uscite che escono dai canoni usuali .... Ho notato che il mio mezzo e' diventato insufficiente alle richeste che ho ora (i rapporti che non entrano bene , nessun tipo di sospensione) Ora mi affido a voi che siete molto piu' esperti di me a consigliarmi una nuova mtb (non da svenarmi) diciamo entro e non oltre € 1.200,00 con un buon rapporto qualità prezzo, front suspended (con il tipo e la marca), quale cambio (ci si puo' accontentare di un shimano de ore?) e poi l'ultima e smetto conoscete la marca SPEED di Milano ? se si cosa ne pensate .. vi ringrazio per ogni suggerimento che mi arriverà per farmi amare ancora di più questo sport. GRAZIE :eek:
 

folletto

Biker serius
capiti giusto, ho deciso ora di vendere il mio telaio da xc!! :? :?
l unico motivo è perchè devo montare i freni su quella da FR e nn ho soldi!!....
è perfetto in lega di all magnesio pesa neanche 2 kG, canotto da 1e 1/8
per le forcelle ammortizzate attacco international standard x freno a disco il telaio è compatibile con 9v
è della bernardi ma le tubature sono le stesse della columbus
poi ho anche vari pezzi forka marza z2 mov centrale gruppo lx reggisella tutto in buone condizioni, se vuoi foto migliori del telaio(è davvero bellissimo!) o di altro te le mando(questa è venuta malissimo)
 

Allegati

  • P1000023.JPG
    P1000023.JPG
    46,4 KB · Visite: 63

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo