prima mtb

mardok78

Biker serius
20/9/07
122
0
0
como
Visita sito
purtroppo è la triste realtà.... ti quoto pienamente!

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht

Quoto in pieno. é successo anche a me. la prima bici che ho comprato non mi soddisfaceva più col crescere dell' "esperienza" e della passione e dopo un anno ho fatto gia il secondo acquisto (per fare il salto di qualità); capisco il tuo problema, io lavoro da diverso tempo e l'ho potuto fare ma il consiglio che ti posso dare (dal basso della mia esperienza) è di non avere fretta (hai tutto l'inverno d'avanti) e guardarti un pò intorno, prima o poi l'affare salta fuori.ciauz

klacid

Biker novus
12/10/07
23
0
0
POMPEI
Visita sito
infatti mi guardo un pò intorno x ora ma ho qlk dubbio e forse voi potete illuminarmi, io penso di percorrere molto la costiera amalfitana....è piena d tornanti sia in salita e in discesa roba da togliere il fiato ve lo assicuro ke tipo di telaio e forcella mi consigliate? ciao

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Non è facile consigliarti un tipo di telaio e forcella: dipende da che tipo di biker sei; da quello che leggo le salite ti piacciono quanto la discesa quindi tendi maggiormente al cross country (credo)...prova a fare una ricerca tra i post nella sezione principianti, lì trovi una sacco di risposte alle tue domande, ormai è stato trattato ogni tipo di argomento. A presto

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
L'unica speranza è trovare qualche occasione tra l'usato,
altrimenti......
tieniti i soldi e aspetta di riuscire a metterne altri da parte.
Non fare spese doppie!!!
Meglio attendere e fare un acquisto decente una sola volta!!!
Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo