Prima MTB...

VisioN

Biker novus
Ragazzi ieri sera sono andata a ritirarla... come immaginavo ne cambio ne freni sono xt o lx... cambio shimano altus, pinze shimano (non ho capito il modello) comandi cambio - freno shimano alivio, peccato.. cmq come prima bici mi piace un sacco anche come colorazione!

le foto fanno schifo non avevo a portata di mano la macchina fotografica... cmq dai il cell non le fa malissimo...

28092007431mediumzz4.jpg

da notare dove stà in questo momento :D
 

VisioN

Biker novus
Allora.. oggi ho fatto subito un piccolo giretto... ho dovuto regolare la distanza della pinza perchè la pasticca toccava sul disco (grazie al filmato presente sul forum) una ingrassatina a un po tutto e son partito.

non sono mai montato in una bici del genere e devo come prima impressione mi è piaciuto un sacco!

P.S. è normale che all'inzio la frenata non è potente giusto? sia il disco che le pasticche di devo assestare giusto?
 

Damir

Biker serius
23/8/07
160
0
0
Vigevano
Visita sito
avessi avuto io una prma MTB così....invece Bianchi Aspid SF in pura ghisa per stufe.....

Ora pedala....non fare come quelli che passano più tempo per negozi che per boschi....
 

VisioN

Biker novus
avessi avuto io una prma MTB così....invece Bianchi Aspid SF in pura ghisa per stufe.....

Ora pedala....non fare come quelli che passano più tempo per negozi che per boschi....

:))): putroppo lavoro in ufficio e fino alle 8 si stà davanti al pc... ne ho approfittato 1 oretta nella pausa pranzo per fare un giretto.

Boschi da me... :zapalott: sono marchigiano, abito a 1 km dal mare :))): boschi da me è assai dura trovarli, l'unico momento quando posso pedalare è il sabato o domenica (sempre se il tempo permette, visto che in questi giorni stà diluviando) e per farmi una scampagnata devo prendere la macchina e fare 30 km per arrivare al monte più vicino :zapalott:
 

jonniten

Biker tremendus
:))): putroppo lavoro in ufficio e fino alle 8 si stà davanti al pc... ne ho approfittato 1 oretta nella pausa pranzo per fare un giretto.

Boschi da me... :zapalott: sono marchigiano, abito a 1 km dal mare :))): boschi da me è assai dura trovarli, l'unico momento quando posso pedalare è il sabato o domenica (sempre se il tempo permette, visto che in questi giorni stà diluviando) e per farmi una scampagnata devo prendere la macchina e fare 30 km per arrivare al monte più vicino :zapalott:
Occhio con le ingrassatine!!!
 

colonna_durruti

Biker serius
15/7/07
161
0
0
Torino
Visita sito
Pagata zero, e arriverà lunedì da come mi hanno detto

e che vuoi di più dalla vita...:mrgreen:...

quoto i forumendoli esperti, anch'io sono novizio, e pedalando si capiscono molte cose, forse troppe:mrgreen:...senza contare che, essendo inesperti e osando qualcosa che non ci compete, si cade spesso (almeno questo è il mio caso) e la bici prende delle belle botte (in realtà anche il biker:zapalott:)...quindi cosa c'è di meglio di una bike regalata per iniziare, ci puoi macinare km e km e maltrattarla come si deve, per poi capire, se questo sport ti appassionerà, se è il caso di prenderne una migliore...ma intanto per ora nn hai speso nulla e ti ci puoi divertire alla grande e i soldi risparmiati puoi investirli in abbigliamento e attrezzatura !!!


buone pedalate o-o

roby
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo