Prima MTB

mulish

Biker novus
27/7/16
16
0
0
Cagliari
Visita sito
in quella fascia, nuovi trovi prodotti base base. Quindi potresti valutare un usato, con 350 trovi qualcosa montato meglio.
Io ho iniziato con una simile a questa
https://www.orbea.com/it-it/biciclette/montagna/mx/cat/mx-29-40, pesa ma è affidabile e richiede poca manutenzione. Ti ci puoi fare le ossa.
Certo va bene per iniziare a pedalare, poi se hai ambizioni diverse valuterai miglioramenti, e ne sentirai il bisogno comunque, perchè è vero che contano le gambe ma il mezzo aiuta a godere l'esperienza e a migliorarla.

questa è una buona offerta:

su quella fascia comunque trovi tanti modelli simili:

un gradino sotto, per montaggi peggiori:
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
La cosa più sensata e fare come dice maurosalva, vai in negozio e chiedi cos'hanno a quel prezzo. Tanto sono tutte uguali a parità di prezzo
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.208
6.497
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Vorrei comprare una MTB su i 400-500 euro che non sia del Deca e di marca abbastanza conosciuta
Mi affido a voi

Marca conosciuta è un attributo molto vago, può essere conosciuta da alcune parti e meno da altre.
Quindi vai dal biciclettaio più vicino e ti fai vedere cosa ti darebbe con quella cifra, sicuramente un oggetto con il quale a farci vera MTB avresti sicuramente dei problemi

Detto questo dal Decathlon con quella cifra ottieni un prodotto senza dubbio migliore, se poi tu beccassi una delle famose 560 rimaste in stock supersocntate...allora avresti un buon mezzo per iniziare equivalente a bici da 700/800 euro di quelle che chiami marche conosciute
 
  • Mi piace
Reactions: Zero Cool

davide 1988

Pivot mach 429 / cannondale jekill 2 / YT capra
29/8/16
274
97
0
turate (CO)
Visita sito
Bike
Cannondale jekill, pivot mach 429
a quella cifra se non vuoi decathlon trovi solo cancelletti di ferro. da bianchi, a scott ecc, tutte uguali.

Se alzi di poco il tuo budget ci sono in offerta questi modelli, e di sicuro, per qualche hanno non hai voglia di sbarazzartene, del resto hai tutto. inoltre la rivendibilità nel caso non ti piaccia, è nettamente più alta di qualsiasi cancello da 400 euro.

 

davide 1988

Pivot mach 429 / cannondale jekill 2 / YT capra
29/8/16
274
97
0
turate (CO)
Visita sito
Bike
Cannondale jekill, pivot mach 429
Del resto, se leggi nella sezione principianti, come prima bici tutti consigliamo le decathlon se la tua spesa è limitata, diversamente, se hai 2000 euro, oltre ai diversi montaggi, inizia a subentrare l'estetica giustamente, ma su bici da 500 euro l'estetica è relativa, e decathlon offre comunque quel qualcosa in più come montaggio.

Altrimenti rientrando in pieno nella tua spesa c'è questa:
 

davide 1988

Pivot mach 429 / cannondale jekill 2 / YT capra
29/8/16
274
97
0
turate (CO)
Visita sito
Bike
Cannondale jekill, pivot mach 429
in quella fascia, nuovi trovi prodotti base base. Quindi potresti valutare un usato, con 350 trovi qualcosa montato meglio.
Io ho iniziato con una simile a questa
https://www.orbea.com/it-it/biciclette/montagna/mx/cat/mx-29-40, pesa ma è affidabile e richiede poca manutenzione. Ti ci puoi fare le ossa.
Certo va bene per iniziare a pedalare, poi se hai ambizioni diverse valuterai miglioramenti, e ne sentirai il bisogno comunque, perchè è vero che contano le gambe ma il mezzo aiuta a godere l'esperienza e a migliorarla.

questa è una buona offerta:

su quella fascia comunque trovi tanti modelli simili:

un gradino sotto, per montaggi peggiori:
confrontando, la cannondale è quella che più si avvicina alla decathlon, ma a che prezzo? decathlon 460 euro, non leggo il prezzo della cannondale
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ragazzi... ha 14 anni.
Se è vero, credo sia a scuola.
Magari è per questo che non risponde.......

DON
Forse avrà avuto altro da fare, non è un problema.
Certo che è curioso che un ragazzino, che se come gran parte dei suoi coetanei avrà lo smartphone saldato alla mano, si iscrive alle 16.12, scrive il messaggio alle 16.16, si disconnette alle 16.17 e poi ciao.
Tutto legittimo, però in effetti eviterei di scrivere una decina di pagine magari inutili e aspetterei che rispondesse.
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Forse avrà avuto altro da fare, non è un problema.
Certo che è curioso che un ragazzino, che se come gran parte dei suoi coetanei avrà lo smartphone saldato alla mano, si iscrive alle 16.12, scrive il messaggio alle 16.16, si disconnette alle 16.17 e poi ciao.
Tutto legittimo, però in effetti eviterei di scrivere una decina di pagine magari inutili e aspetterei che rispondesse.
ahahahahahahahahahah... grande Mauro!
Tutto vero ciò che scrivi... ma gli do ancora per un pò il "beneficio del dubbio".
Se poi nemmeno oggi pome si farà vivo... ha ragione @sideman: sarebbe giusto chiudere la discussione.

DON
 
  • Mi piace
Reactions: maurosalva

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo