Prima MTB

Jake Sonagli

Biker novus
25/6/17
17
2
0
31
Castelvolturno
Visita sito
Bike
Alla ricerca
Ragazzi scusate se riapro la discussione ma quando mi ero quasi convinto sulla 540, ho letto davvero tante recensioni negative sui freni, e su altri componenti, so di non poter pretendere a quel prezzo ma parliamo di sicurezza. Vi posto questa, che ne pensate? Nel caso aspetto un altro po e vedo se riesco a mettere qualcosa in più da parte.

https://www.bikeshopmore.com/it/biciclette/mountain-bikes/mtb-front-univega-vision-30-6209.html

scommetto che la forcella non è delle migliori. Mi sbaglio?
 

AndreaFMTB

A N D R E A
18/4/17
420
99
0
Veneto
Visita sito
Bike
Quello che capita
Se riesci a trovare una kross level r3 da 27.5 per circa 500 euro secondo me è migliore di tutte quelle da te proposte. Comunque mi sembra che la Univega abbia un montaggio alla pari della 540
 

AndreaFMTB

A N D R E A
18/4/17
420
99
0
Veneto
Visita sito
Bike
Quello che capita
No la r1 non è montata granché bene.
La r3 è cosi montata:
Forcella: xcm con blocco al manubrio
Copertoni: schwalbe smart sam 27.5x2.10
Manubrio, attacco manubrio, sella, manopole, reggi sella, ruote: kross di buona fattura
Freni: shimano br m355 ant 180mm post 160mm
Leve cambio: altus
Der ant. : altus
Der post. : alivio shadow
Guarnitura: xcm 3×9

Lo dico perche possiedo la sorella maggiore ovvero la level b3 da 29 e ne sono molto contento dato che la ho pagata solo 450 euro da sivende

Andrea
 
Ultima modifica:

MisterG548

Biker novus
14/7/17
2
0
0
22
Bareggio
Visita sito
Bike
Atala reapley md stef 21v
ciao,io ho un problema con il freno a disco meccanico della mia bici, è una atala stef 21 v md , il problema è che una parte della pinza(non le pastiglie,ma la una chiave a brugola )tocca con il disco cosa posso fare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo