Prima Mtb

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Infatti perché io non la trovo in nessun catalogo specialized quindi deduco sia una bella bufala 😤

Mah!! vabbe , forse il tipo aveva voglia di Specialized , ma non avendo la possibilita' , ha messo degli adesivi su un telaio alluminio commerciale(si chiama sindrome da logo su obliquo)..magari e' pure un bel telaio ,che ne sappiamo!! Ecco perche' magari devi valutare lo stato dei componenti a quel prezzo potrebbe anche convenire...
 

Devil0886

Biker novus
29/2/16
23
0
0
Visita sito
Sì ma se io vendo qualcosa con su adesivi che non identificano il prodotto, lo scrivo chiaramente sull'annuncio e non lascio credere qualcosa che non è
 

TonyEnfiss

Biker popularis
28/2/16
86
0
0
Lissone
Visita sito
sull'usato stando massimo sui 300€ in zona Bergamo non ho trovato granché
ciao devil, anche io sto cercando un usato e ho allargato la mia ricerca in tutta la lombardia... mi pare di aver capito che il tuo budget è 300 euro e che la cercavi su bergamo e provincia. durante la ricerca trovo anche da quelle parti, se mi dici la taglia quando trovo qualcosa posso postarti il link :celopiùg:
 

Devil0886

Biker novus
29/2/16
23
0
0
Visita sito
ciao devil, anche io sto cercando un usato e ho allargato la mia ricerca in tutta la lombardia... mi pare di aver capito che il tuo budget è 300 euro e che la cercavi su bergamo e provincia. durante la ricerca trovo anche da quelle parti, se mi dici la taglia quando trovo qualcosa posso postarti il link :celopiùg:

Io sono alto 1,75 quindi dovrebbe andar bene sia una M che una L essendo a cavallo delle due taglie.
 

TonyEnfiss

Biker popularis
28/2/16
86
0
0
Lissone
Visita sito
Io sono alto 1,75 quindi dovrebbe andar bene sia una M che una L essendo a cavallo delle due taglie.

visto che cercavi anche a briosco, seregno dovrebbe andare bene.
questa è l'ultima 5.3 monta già i freni idraulici (cambiati) e con tutta probabilità una sella migliore dell'originale. costa 200 euro quindi 100 euro in meno del tuo budget con cui magari puoi cambiargli i cerchi visto che è un po' pesantuccia. la guardavo anche per me, ma avendo il budget un po' più alto sto valutando altre bici.:i-want-t:
ecco il link:
[url]http://www.subito.it/biciclette/bici-mtb-monza-150592385.htm?last=1[/URL]
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Io sono alto 1,75 quindi dovrebbe andar bene sia una M che una L essendo a cavallo delle due taglie.

Sei 175 cm e non e' detto che vada bene la M o L!! Dipende come spesso si e'
gia spiegato in altri Topic, che una M di un marchio puo' avere delle misure che la stessa M di una altro marchio ha in modo differente...poi si misura il cavallo, il busto le braccia ecc.
 

Devil0886

Biker novus
29/2/16
23
0
0
Visita sito
Sei 175 cm e non e' detto che vada bene la M o L!! Dipende come spesso si e'
gia spiegato in altri Topic, che una M di un marchio puo' avere delle misure che la stessa M di una altro marchio ha in modo differente...poi si misura il cavallo, il busto le braccia ecc.

Per quello ho scritto che sono a cavallo tra le due, anche perché cambia da marca a marca
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Io 300 € per quella merida non li spenderei mai......trasmissione 3x8....forcella xct...brrrrr!
Pur di non consigliare rockrider qualcuno si inventerebbe di tutto :nunsacci:
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Io sono alto 1,75 quindi dovrebbe andar bene sia una M che una L essendo a cavallo delle due taglie.
No, con 175cm tu sei mediamente da M piena, non a cavallo.
Poi siccome M significa tutto e niente, c'è da vedere le misure e le geometrie del singolo telaio. In alcuni rari casi potresti aver bisogno di una L e in altri rari casi anche di una S.
 

matteo.80

Biker serius
26/5/13
219
0
0
Visita sito
Io 300 € per quella merida non li spenderei mai......trasmissione 3x8....forcella xct...brrrrr!
Pur di non consigliare rockrider qualcuno si inventerebbe di tutto :nunsacci:

Possessore di una rockrider? , ognuno ha i suoi gusti ...
Infondo il mondo è bello perché è vario 😉
Comunque non mi sembra questo il contesto di parlarne, hanno chiesto bici sui 300 € e non puoi certo pretendere di comprare una super bici da xc in carbonio, io sto cercando qualche mtb che corrisponda alle richieste di devil0886 niente di più.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
hanno chiesto bici sui 300 € e non puoi certo pretendere di comprare una super bici da xc in carbonio, io sto cercando qualche mtb che corrisponda alle richieste di devil0886 niente di più.

l'essenziale è che non sia RR....poi se a parità di prezzo sono montate peggio fa niente...
 

matteo.80

Biker serius
26/5/13
219
0
0
Visita sito
��lascia perdere , sceglierà la mtb che più gli piace tra i vari consigli.
come ti ho già detto non c'è bisogno di proseguire questo discorso , soprattutto in questo topic.
 

Classifica mensile dislivello positivo