Prima Mtb

FabryRocKiss

Biker popularis
6/12/15
58
0
0
Visita sito
x iniziare senza investire una marea di soldi...va piu che bene...poi c è il discorso di cosa vuoi da una bici...nel senso i tuoi giri su che terreni prediligi...pero gia una 27.5 è gia un buon compromesso :prost:
 

Devil0886

Biker novus
29/2/16
23
0
0
Visita sito
il peso non è per niente un problema, attualmente sto usando una vecchissima Mtb 18 marce nella salita Orezzo-Ganda dove ci sono pezzi che solo se ti alzi riesci a salire, quindi questa sarebbe già molto meglio e mi permetterebbe di osare qualche discesa per sentieri
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino

submariner

Biker serius
28/8/15
220
0
0
Visita sito
...specialized le ultime stumpjumper dà 26 le ha fatte nel 2010/2011 mi pare di ricordare !

mi pare che già nel 2012 avesse solo 29" in catalogo .

guardando i cataloghi sembra proprio cosi...
la bici dell'annuncio sembra in ottime condizioni, ma a guardarla si intuisce che la linea dei componenti è un pò datata.
certo che a quel prezzo, magari con uno sconticino, si potrebbe valutare. ...o no? :nunsacci: ...o almeno, io la valuterei.
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Non ne sono certo:nunsacci: , ma a me quel telaio non sembra della Specialized e tantomeno S-Works..mi sembra piu' un telaio preso in non so dove , ed il venditore abbia applicato gli adesivi in maniera molto curata...tipo quelli che si trovano su Ebay ecc...Boh! Cmq si puo' valutare sempre lo stato della componentistica a prescindere dal telaio stesso.
 

Classifica mensile dislivello positivo