Prima mtb!

Daddy94

Biker novus
17/1/16
17
0
0
Visita sito
Ciao a tutti...mi sono iscritto ieri e sono qui per chiedervi consigli sulla mia prima mtb....il mio sogno è di prendere una bella full 27.5 magari Canyon :sbavon: ma per il momento le finanze non lo permettono,quindi per iniziare ad andare davvero in mtb ho deciso di prendere una front 27.5 usata....ed ho trovato questa in un annuncio,Scott aspect 750,che ne pensate?va bene per iniziare?
 

Allegati

  • 79290699507877.jpg
    79290699507877.jpg
    45,2 KB · Visite: 22

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
è difficile esprimere pareri senza sapere che modello è, come è montata e a che prezzo l'hai presa
 

nick8

Biker popularis
13/5/14
77
0
0
Visita sito
Sicuramente è consigliata una rr 520 ora che è in sconto anche se è da 26, altrimenti su ebay se vuoi una 27,5 c'è la kross r3 sui 480 euro spedita.
 

Daddy94

Biker novus
17/1/16
17
0
0
Visita sito
Sicuramente è consigliata una rr 520 ora che è in sconto anche se è da 26, altrimenti su ebay se vuoi una 27,5 c'è la kross r3 sui 480 euro spedita.

Me l'hanno sconsigliata in tanti perché è una 26....in tanti mi hanno detto che ormai la 26 é superata e di prendere direttamente una 27.5...per 480 euro trovo un usato buono credo!!
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Me l'hanno sconsigliata in tanti perché è una 26....in tanti mi hanno detto che ormai la 26 é superata e di prendere direttamente una 27.5...per 480 euro trovo un usato buono credo!!
Ognuno ha le proprie opinioni e ognuno ha le sue priorità.
Sul nuovo a quella cifra è un discorso che ha ben poco senso.
Se dovessi cercare invece un usato, io non mi farei certi problemi. Cercherei, con calma perché farsi prendere dalla fretta è sconsigliabile, e valuterei le occasioni trovate. Se trovassi una 26" messa nettamente meglio di una 27.5 a pari prezzo, sinceramente me ne fregherei altamente del formato ruota superato.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Credo siano freni a disco idraulici o sbaglio?ma tra 27.5 e 26 non ci dovrebbe essere un abisso?

se la bici è quella della foto i freni sono chiaramente meccanici....a meno che non esistano degli idraulici con un filo che scorre dentro una guaina e tiri la leva sulla pinza

se un pollice e mezzo sul diametro della ruota è un abisso allora....beh sì c'è un abisso
 

Daddy94

Biker novus
17/1/16
17
0
0
Visita sito
La mia priorità è una 27.5 con freni a disco idraulici poi dell'altro non sono esperto....se mi dite cosi potrei valutare anche delle 26".....nessuna fretta....la voglio per inizio marzo �� grazie delle delucidazioni ragazzi!
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
La mia priorità è una 27.5 con freni a disco idraulici poi dell'altro non sono esperto....se mi dite cosi potrei valutare anche delle 26".....nessuna fretta....la voglio per inizio marzo �� grazie delle delucidazioni ragazzi!

prova con calma a cercare qualcosa sull'usato senza farti prendere dalla fretta visto che non ne hai... per fare paragoni come allestimento guarda qualcosa che sia non inferiore all'allestimento della sopracitata 520 che, a livello di allestimento, è considerato un pò come quello base ma sufficiente per iniziare a praticare questo splendido sport
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo