Prima MTB

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
Mi sa che hai pienamente ragione...

Più che altro che magari trovi qualcuno che non ti lascia nulla sul prezzo e che ci sa fare e ti rifila un mtb con pacco pignoni, catena, pastiglie, corone centrali da cambiare e magari qualche malfunzionamento ai freni o cose simili. Tutte cose che se prense singolarmente non sono spese enormi ma se in un colpo devi "rigenerare" una mtb e facile far andare via diverse centinaia di euro...
 

Spike89

Biker novus
19/3/14
31
0
0
Visita sito
Più che altro che magari trovi qualcuno che non ti lascia nulla sul prezzo e che ci sa fare e ti rifila un mtb con pacco pignoni, catena, pastiglie, corone centrali da cambiare e magari qualche malfunzionamento ai freni o cose simili. Tutte cose che se prense singolarmente non sono spese enormi ma se in un colpo devi "rigenerare" una mtb e facile far andare via diverse centinaia di euro...

si si ma infatti mi sono buttato sul nuovo della decathlon...almeno ho garanzia e tutto nuovo di pacca....per un principiante come me è un buon inizio :)
 

Spike89

Biker novus
19/3/14
31
0
0
Visita sito
Come budget finale cosa hai deciso? Direi comunque di non scendere sotto la rr5.3

Guarda siccome ho preferito non buttarmi sull' usato (non avrei saputo valutare se un affare era conveniente o meno) ho chiamato un pò di rivenditori trek della mia zona cercando qualche 4300/4500 anche della passata stagione a 400/450€ ma non ho trovato nulla...la 5.3 esteticamente non mi piace e la 8.1 costava 600€...quindi ho optato per la mia prima scelta, nonchè la mia preferita esteticamente, e mi sono portato a casa una bellissima 6.3 :)))::)))::))):

zoom_fc65340b5e554858a8d441f4e94f6c11.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo