Prima Mtb

ciola86

Biker novus
8/10/13
14
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi...sto per comprare la mia prima mtb...io sono uno stradista ormai da 3 anni, ho una look 695 montata red insomma abbastanza al top...la mia priorità rimarrà sicuramente la bdc...però D inverno o magari a volte per uscire con amici avevo piacere a farmi anche la mtb..prediligo le salite e magari qualche sentiero in discesa ma no roba estrema..dite sia meglio una front??oppure una full??carbonio e alluminio??io ero deciso dal mio negoziante che offre le Gt ed ero intenzionato fino a oggi per una zaskar in alluminio versione élite...solo che oggi ho visto che gli è rientrata una Scott Scale 2012 montata al Top in carbonio Sram XX E ruote Dt swiss...attacco e manubrio ritchey in carbonio...me l avrebbe proposta a 3000... Mentre la Gt Zaskar Élite nuova in alluminio a 1400...buttatemi li ogni tipo di consiglio...accetto ogni tipo di info.l.grazie mille è scusate se mi sono dilungato troppo!
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
se non hai problemi di budget , ( visto che hai proposto una bici da 300 euro ) ed essendo già un buon pedalatore ...io andrei su una front in carbonio da 29....

...non ci scendi a cannone dalle discese...ma per quanto riguarda il salire ed il pedalare in piano...vai come un treno
 

ciola86

Biker novus
8/10/13
14
0
0
Visita sito
Diciamo che non li avrei però prima di arrivare a quella cifra se c era anche qualcosa da meno ma di ugualmente valido per le mie caratteristiche da principiante su sterrato sarebbe meglio...una 29 front su discese non estreme non è il massimo vero???
 

ulli79

Biker novus
Beh, quella scale è una meraviglia per me, certo il prezzo è impegnativo!! Io se potessi permettermela l'avrei già in garage :-) :-) ... cmq ovvio che se per te è un secondo passatempo dopo la bdc volendo per risparmiare ce' l'imbarazzo della scelta con buoni prodotti e marchi, se prediligi il divertimento starei su una full se cerchi la prestazione vai di front
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo