Prima MTB

gazibo83

Biker urlandum
14/5/12
567
0
0
pd
Visita sito
in un negozio vicino a casa mia questa bici da 29" è a a 549
e a detta loro sarebbe in offerta... ahaha
peccato sia la da mesi e dubito qualcuno la prenda....
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Sulla decathlon si trova chi fa assistenza?

sulla decathlon fa assistenza il decathlon e dopo 3 mesi ti consigliano il tagliando gratuito...oppure se non ti fidi/ti sta scomodo la porti da un qualsiasi meccanico di bici. se è intelligente non ti manderà via né ti chiederà prezzi disonesti...tu diventerai suo cliente e lui lavorerà anche se la bici non l'hai presa da lui.
 

Nano_utd

Biker superis
30/8/12
362
0
0
livorno
Visita sito
anch'io ho fatto un topic del genere settimana scorsa....poi, sabato, ho optato per la Scott Aspect 50, anche se la 5.3 è meglio equipaggiata solo perchè Decathlon qua a Livorno non ritira l'usato, ed essendo un tentativo che potrebbe avere un futuro, nel caso di permuta, la Scott me la ritira direttamente direttamente chi me l'ha venduta. Per lo stesso motivo non ho cercato un rivenditore su internet....
e poi dal punto di vista del gusto, mi piaceva!!!....
ero indeciso anche sulla Merida Matts20....
 

gazibo83

Biker urlandum
14/5/12
567
0
0
pd
Visita sito
assistenza è una parola grossa, 3/4 di quelli che vendono bici nn sanno fare quasi un tubo, o meglio sono cialtroni almeno qua a padova...
meglio andare dai meccanichetti stile nonno
i migliori, rimpiango che mio zio è morto lui si che era un meccanico coi controcxxxi ...
 

gazibo83

Biker urlandum
14/5/12
567
0
0
pd
Visita sito
+ o meno si equivalgono...
cmq dovrebbe costare un pò meno quello mi sa che è il prezzo di quella con i freni idraulici.
a parte i freni, ma per me sono meglio i v-brake dei dischi meccanici
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
quindi meglio bottecchia?
La bottecchia ha solo dei dischi idraulici in più, ma sono degli Hornet. Non ho idea di come possano essere.
Per buona parte del resto, per quanto più brutta, la 5.3 è superiore.

EDIT: In quella pagina c'è la 520 con i v-brake e nella descrizione parlano di idraulici. Allora ancora peggio se ha i v-brake.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo