Prima MTB

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
eH eH la prima bike è sempre dura come scelta, scherzi a parte se è la prima allora vai di CUBE Analog ( a questo punto però dal sivende) cosi capisci cosa ti piace e cosa no e poi dopo che ti sei fatto le tue esperienze e ti son venute le scimmie :sbavon::sbavon::sbavon: per bike + performanti la cambi ( magari il sivende poi si prende in permuta la tua x una nuova come è successo a me).
Ciao spero di esseti stato utile:celopiùg:

Secondo me dal sivende non prende l'Analog ma va direttamente sulla LTD Pro:mrgreen:
 

marcuz79

Biker novus
29/5/12
29
0
0
Talmassons (UD)
Visita sito
Colorazioni a parte (mi sembra siano quelle le differenze), mi chiedevo se tra la Acid e la LTD pro (sempre parlando di 29), ci siano delle differenze abissali riscontrabili da un totale ignorante in materia quale sono o se per un po di km di sterrato si possa risparmiare quei 200 euro...
 

marcuz79

Biker novus
29/5/12
29
0
0
Talmassons (UD)
Visita sito
Scusa non mi ero accorto che una è la 26... Comunque mi riferivo alle 29 perchè se non vado errato, da quanto leggo in giro, dovrebbero essere più adatte ai miei scopi da km sul dritto (sterrato o meno) piuttosto che ai sentieri di montagna. O non ci ho capito un c***o?
 

brada_66

Biker novus
27/5/12
1
0
0
valtellina
Visita sito
vedo che non sono l'unico ad avere dubbi, io sono settimane che navigo per capire che tipo di mtb acquistare e non posso aiutarti , anzi se mi volete aiutare vi ringrazio
il mio bagget è di 2000 e mi piacciono le trek oppure giant full , mi consigliate un usato ?
un usato di due anni è affidabile?

grazie
 

snowbiker74

Biker serius
28/4/09
194
0
0
Bressanone (BZ)
Visita sito
Marcuz79, allora visto che siamo in periodo di ristrettezze risparmiati i 200 euri, tanto per i percorsi che intendi fare sia con la ACID che con la ANALOG non hai problemi e poi come detto, per un paio d'anni la usi sicuramnete senza problemi e poi magari (sperando anche che migliori la situazione econmica) e se capisci che questo sport ti piace veramente, passi a qualcosa di + performante.
 

marcuz79

Biker novus
29/5/12
29
0
0
Talmassons (UD)
Visita sito
Mh... in effetti (calcolando che ora mi faccio un 45 min al giorno di sterrato con una "MTB" da pesca di beneficenza nemmeno ammortizzata e ovviamente di una misura a caso), mi basta poco per andare in meglio visto le mie spicciole esigenze!! E riguardo al dubbio 26 o 29? Salirci su e valutare "A PELLE"?
 

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
Scusa non mi ero accorto che una è la 26... Comunque mi riferivo alle 29 perchè se non vado errato, da quanto leggo in giro, dovrebbero essere più adatte ai miei scopi da km sul dritto (sterrato o meno) piuttosto che ai sentieri di montagna. O non ci ho capito un c***o?

C'è una differenza notevole sulla forcella Rock Shox XC 32 contro REBA, per il resto a parte mozzi e freno anteriore da 180 è praticamente uguale, ma la differenza di prezzo la fa la forcella di 2 categorie sopra
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo