Senti, stai parlando della Dart 3, mica della Reba. Sono tutte e due forcelle entry level, sfido chiunque a notare la differenza.
Parli di telaio? Scusa con quale competenza scrivi che il mio è "inferiore decisamente"? Hai provato un Radon ed un Corratec e sei stato tanto bravo a capire qual'è il migliore?
Per tua informazione, Corratec come azienda è decisamente più grande di Radon, Cube e Canyon messe insieme. Corratec, tra l'altro è una delle poche aziende europee a proporre, a livello telaistico, qualcosa di originale come la serie Bow:
[url]http://www.corratec.com/en/bikes2010/mtb/superbow/overview.html[/URL]
per non parlare delle produzioni Hand Made di Mauro Sannino:
[url]http://www.corratec.com/en/bikes2010/mtb/handmade/overview.html[/URL]
Non mi dilungo sui cerchi, perchè altrimenti ci si annoia.
Noto, ancora una volta, che alcuni utenti del forum qui parlano "per sentito dire" senza neppure provare ad informarsi. La cosa francamente mi dispiace, perchè il ciclista alle prime armi (come del resto sono io) può prendere tutto come oro colato e corre a comprarsi una bici su internet senza neanche passare dal rivenditore sotto casa.
Non mi pare che così si offra un buon servizio.
Ti consiglierei, quindi, di esprimere pareri secchi solo sulle cose che hai realmete provato, oppure di citare fonti attendibili prima sputare sentenze.
Prima di arrabbiarti leggi bene!!! Ho detto che secondo me una mtb si vede dal telaio e dalla forcella; siccome di telai non ci capisco niente e non li ho mai provati, ho posto l'attenzione sl fatto che le due forcelle sono decisamente diverse avendole avute e provate entrambe per diverso tempo; la dart 3 sarà entry level, ma a gila è entry entry entry level. La gila da 80 era proprio scarsissima e sentivo tutto; la dart mi riproduceva un pò meglio!!!! PUNTO E BASTA!!!