quindi:
front
carbonio
FULL DYNAMIC come le vedete?
sono convenienti i modelli in carbonio della FD
front
carbonio
FULL DYNAMIC come le vedete?
sono convenienti i modelli in carbonio della FD
io sono del parere che il carbonio va provato, non a tutti piace
che cos'è nel comportamento dei telai in alluminio che ti piace di più rispetto a quelli in carbonio?
Quoto, per quel budget trovi una Scale in carbonio, bella e sopratutto montata al TOP!ma la scott scale non la prendi neanche in considerazione?
premettendo che già nell'alluminio si riscontrano molte differenze, che a me piacciono le bike front con non troppa escursione, e che amo i telai rigidi......(scusa la premessa un po lunga), non mi è piaciuto nelle bike con telaio in carbonio la sensazione di elasticità che trasmetteva (ovviamente si tratta di opinioni personali e non di "questo è meglio o questo è peggio")
scusa monorotula,questo mi interessa,cioe,il tuo discorso vale solo per le canyon in carbonio o per il carbonio in generale?Le full si svalutano di più, e le Canyon ancor di più, se poi è di carbonio ancora peggio.
il rivenditore della mia zona mi ha proposto ieri una BMC Team Elite 02? esteticamente è una fi..ta...mi ha spiegato il telaio particolare che assorbe a fattispecie "ammortizzatore".....2000 eur
che ne dite ?
valida?
io ne sono affascinato...come alternativa mi ha fatto vedere una specilized stumpjumper ht comp m5....o la expert...1500 eur, e 2200 la expert
mi consigliate?
il rivenditore della mia zona mi ha proposto ieri una BMC Team Elite 02? esteticamente è una fi..ta...mi ha spiegato il telaio particolare che assorbe a fattispecie "ammortizzatore".....2000 eur
che ne dite ?
valida?
io ne sono affascinato...come alternativa mi ha fatto vedere una specilized stumpjumper ht comp m5....o la expert...1500 eur, e 2200 la expert
mi consigliate?
aspetta aspetta 10,50 la comp??ma ne sei certo?non è ke mi interessa l'assorbimento...ma mi sembrava cmq una cosa in piu'..nel caso in cui...
la Bmc te02 pea 11,40
la SP HT COMP M5 sui 10,50....
noto che cmq riscuote successo la bmc..tra voi del forum..
io penso sia molto improbabile(l ho toccata con mano e a me è sembrata pesantuccia),attendiamo magari che intervenga un possessore di comp che ti dira con piu precisione.mi è sembrato di leggere cosi' in internet...
improbabile?