Salve a tutti.
Mi sono finalmente deciso di affiancare alla mia BDC una MTB XC '29.
Ora, visto che non conosco ASSOLUTAMENTE il mondo delle MTB ne tantomeno forcelle, gruppi e ruote chiedo consiglio prima di capitare per le mani di qualche venditore con pochi scrupoli.
Il budget è 1500€.
Pur possedendo una BDC Rose (altrimenti prenderei la Grand Canyon AL 8.9) vorrei evitare l'acquisto online della MTB perchè, essendo il mo primo "tassello", potrei aver voglia di upgradare in breve tempo come potrei capire che l'off road non mi piace... e in entrambi i casi vorrei avere tra le mani qualcosa di "facilmente commerciabile".
- Non considero l'acquisto di usato
- mi piacerebbe avere cerchi tubeless
- forcella che funzioni a dovere
- vorrei un peso che si attesti tra gli 11 e 12Kg
Potete consigliarmi qualche modello appetibile?
Grazie e buon inizio di anno :)
Mi sono finalmente deciso di affiancare alla mia BDC una MTB XC '29.
Ora, visto che non conosco ASSOLUTAMENTE il mondo delle MTB ne tantomeno forcelle, gruppi e ruote chiedo consiglio prima di capitare per le mani di qualche venditore con pochi scrupoli.
Il budget è 1500€.
Pur possedendo una BDC Rose (altrimenti prenderei la Grand Canyon AL 8.9) vorrei evitare l'acquisto online della MTB perchè, essendo il mo primo "tassello", potrei aver voglia di upgradare in breve tempo come potrei capire che l'off road non mi piace... e in entrambi i casi vorrei avere tra le mani qualcosa di "facilmente commerciabile".
- Non considero l'acquisto di usato
- mi piacerebbe avere cerchi tubeless
- forcella che funzioni a dovere
- vorrei un peso che si attesti tra gli 11 e 12Kg
Potete consigliarmi qualche modello appetibile?
Grazie e buon inizio di anno :)