Prima mtb: rr xc50, Scott Scale 980, Giant fathom

Moteck

Biker novus
11/5/19
13
2
0
48
pesaro
Visita sito
Bike
ancora no
Se ti piace tanto prendila, a me dal vivo a pelle non è piaciuta. Io alla fine ho virato su una Scott Scale 900 comp 960€ era pronta consegna a magazzino e sono contento chiedi a un rivenditore Scott se ne hanno ancora. Di che zona sei?
Io sono di Pesaro, scott scale 900 comp??? Non la conosco e non l'ho trovata online. Allestita bene?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Moteck

Biker novus
11/5/19
13
2
0
48
pesaro
Visita sito
Bike
ancora no
Ok... alla fine è una scale 980 praticamente ali stesso prezzo. Penso che alla fine andrò sulla xc100...
Le ho viste tutte ma quella mi sembra il miglior compromesso spesa-resa

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: mighe.alby

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Anch'io interessato alla XC100 ma non mi convince la forcella....La conoscete? Esteticamente l'archetto interno non è proprio il massimo...
Cosa non ti convincerebbe? La posizione dell'archetto?
Le 30 Silver generalmente presenti sulle bici a quelle cifre non sono certo meglio, a prescindere dell'archetto.
 

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
42
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
Che da profano vedo tutte rockshok e Fox....Non conosco manitu

manitou fa parte della storia della mtb,ottima azienda!!e fa ottime forcelle!!
rock e fox sono le più sponsorizzate ma ne esistono tante di ottima qualità...anzi..a volte anche meglio..tipo?facciamo esempi:FORMULA,DT SWISS,WR COMPOSITI,MARZOCCHI ECC...
la forcella anteriore della rr xc 100 è di buona qualità

come rapporto qualità-prezzo la rr xc 100 è inarrivabile
 
Ultima modifica:

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.198
6.491
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ti dico la mia
Io ho girato decine di negozi, compreso il Deca, bella bici la xc100 montata meglio di molte altre se nn di tutte, ma non e scoccata la scintilla, e come da ragazzi si punta qualcuna e si dice : si bellina......non basta deve scoccare la scintilla e a me e scoccata con la Fathom ma sarà sempre un discorso soggettivo.
Ciao

beh il discorso scintilla e valido
dipende però... dove ti scocca la scintilla se in negozio o nel garage oppure in mezzo al bosco...
io sono portato a far scoccare la scintilla più nel bosco che in negozio, ma appunto è molto soggettivo

sid
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Quando ho visto la XC 100 prima serie (quella rossa) a me la scintilla è scoccata eccome!
Peccato che le priorità in questo periodo siano altre....
 

Luchino.EX

Biker urlandum
1/4/09
568
38
0
Cassano Magnago
Visita sito
manitou fa parte della storia della mtb,ottima azienda!!e fa ottime forcelle!!
rock e fox sono le più sponsorizzate ma ne esistono tante di ottima qualità...anzi..a volte anche meglio..tipo?facciamo esempi:FORMULA,DT SWISS,WR COMPOSITI,MARZOCCHI ECC...
la forcella anteriore della rr xc 100 è di buona qualità

come rapporto qualità-prezzo la rr xc 100 è inarrivabile
Penso che al 99% ordinerò la xc100! La xc50 non mi convince x il cambio. Arrivando da una doppia corona voglio essere il più coperto possibile!
 
Ultima modifica:

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
42
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
per la marca manitou basterebbe vedere quello che ha vinto con il team merida.....gunn rita dahle ed antonio hermida....e si sa già di che livello parliamo...
 

menegoj53

Biker novus
6/1/18
30
1
0
46
Cesenatico
Visita sito
Bike
Scott Scale 970
Ragazzi io sono sulla stessa barca...budget 800€ max purtroppo...e sono da telaio XL quindi poche bici in giro.
Avrei trovato una KTM Ultra Sport 2018...ha la tripla davanti ma non lo vedo un problemone...che dite?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.198
6.491
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ragazzi io sono sulla stessa barca...budget 800€ max purtroppo...e sono da telaio XL quindi poche bici in giro.
Avrei trovato una KTM Ultra Sport 2018...ha la tripla davanti ma non lo vedo un problemone...che dite?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non che la tripla vada male, è da 40 anni in MTB col rampichino... però oggi come oggi nel 2019 se spendo 800 euro almeno una doppia, minimo la vorrei (io stesso ho ancora una tripla sulla mia Trigger)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo