Prima mtb quale delle 2 full

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marl9

Biker novus
24/8/22
3
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Nessuna
Salve vorrei un consiglio su una prima mtb full usata budget 1200€ Per il momento sono indeciso tra queste due: (alla bmc parlando con il proprietario è stata cambiata anche la forcella con l’ammortizzatore escursione 140)



 

Gioppinoful

Biker novus
8/1/14
40
19
0
Visita sito
Grazie per la risposta, per le escursioni della BMC non è troppo 140 entrambe visto che sono un principiante?
l'escursione non va in base al livello di abilità ma in base all'utilizzo che ne andrai a fare, con 140 è una AM, va bene secondo me. XC hanno escursioni 70-110, downcountry 120, am 130-140, enduro 160, fr 170-180, dh 200+
 
  • Mi piace
Reactions: Marl9

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.099
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Grazie per la risposta, per le escursioni della BMC non è troppo 140 entrambe visto che sono un principiante?
Tu hai chiesto quale delle due bici era migliore, e io ti ho dato la risposta. Se invece la tua domanda quale è la migliore per le tue esigenze, devi spiegare, come e dove pedali. Cosa chiedi alla MTB. Come ti ha già correttamente risposto @Gioppinoful, l'escursione col principiante non centra. Moltissimi principianti acquistano e-mtb da 160/180.