• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Prima MTB per un principiante,una scelta veramente difficile

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Contattato rivenditore mondraker vicino per la foxy,veramente una bella bici con costi umani,la r 2012 me la fa x 2600€,la normale 2100€,arrivano a metà ottobre e forse fanno anche un bike day per mostrare i nuovi arrivi,hanno anche giant ma non conosco bene le bike quindi devo informarmi,spero di essere vicino alla scelta
Intanto sono uscito col mio cancello anche domenica fatto i percorso dove sono caduto nei giri precedenti e questa volta è andato tutto bene,piano piano sto prendendo la mano,ed è sempre più eccittante.
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Sono sempre alla ricerca di una bike che mi piaccia e che nn mi faccia spendere un capitale
Il mio pallino è sempre foxy r /dune r,ma sto valutando anche lapierre zesty 314 e spicy 316 tutte in versione 2012.
Le prime ormai le conosco molto bene e ancora sono sul gradino più alto del gradimento le ultime appena scoperte mi aggradano molto ma nn so come vanno e rivenditori nei dintorni niente o almeno nn li trovo.
I montaggi sono quasi identici forse qualcosina meglio mondraker,anche i prezzi sono molto vicini.qualcuno che le abbia provate le lapierre.
Ho seguito diversi 3d di mondraker di grandi problemi nn ho letto,seguo qualche 3d di lapierre ma i modelli 2012 sono cambiati molto e ancora niente.
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Continuando nel mio viaggio per i negozi di bike ho scoperto la orbea marca spagnola come mondraker,e più precisamente sono orientato sulla rallon 30 bellissima bici e montata molto bene tutto xt ma siamo a 3000 euri scontata che si avvicina molto ai 3100 della dune rr,a questo punto cosa decidere.
Sono due bike splendide,non conoscendo affatto orbea mi ha messo una bella pulce nella testa.
Qualche consiglio? grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo