Prima mtb per conto di un amico

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
A naso c'ha un bel po' di anni.
Se tenuta bene ed esente da problemi, al giusto prezzo perché no, piuttosto che un cancello di mediocre qualità?
Ma il giusto prezzo non credo sia 700€... non saprei quantificare e comunque servirebbe sapere l'anno preciso del modello, ma 700 credo siano troppi.
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.462
3.937
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
E' impossibile darti una risposta sensata senza conoscere ulteriori dettagli come ad esempio l'anno ed il montaggio e soprattutto il modello esatto.
Così ad occhio sembra ben montata 700€ potrebbero pure starci se lo stato è ottimo e la vendita è fatta da un negoziante che quindi fornisce anche una garanzia, altrimenti si scende di non meno di 100/150€ (sempre a spanne vedi sopra).
Tieni conto che quella è una XC pura con una geometria votata alla massima prestazione in salita e se non hai manico potrebbe metterti in difficoltà nei tratti di discesa appena un po' mossi, qui se l'idea è di usarla sulle forestali e argini va bene se però si vuole osare qualcosa di più occorre sapere che mezzo si ha tra le mani.
 

cessna

Biker ultra
1/2/09
604
562
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Anch'io ti consiglio invece di "investire" soldi su un mezzo del genere , seppur sembri ben montato di andare su un qc con geo più moderne, magari montato più basico ma che sia meno "specifico" e datato. Andrei almeno su una 29, in alluminio, sul mercatino se ci butti un occhio su quella cifra qc di più moderno si trova...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo