Prima MTB low budget

LucaMtb89

Biker superis
9/9/14
308
0
0
34
Roma
Visita sito
Ho acquistato la acid 27,5 e sto prendendo online l'abbigliamento.

Mi piacevano molto le scarpe della cube ma non trovo nessuno shop online (bike-discount e un altro sito non hanno la mia taglia 44), sapreste indicarmeli voi?

Avevo letto un altro thread dove veniva posta la stessa domanda ma non riesco a ripescarlo..chiedo venia

Chiedo venia, non avevo letto dell'acquisto! Beh allora tanti auguri:cucù:, appena la provi per bene facci sapere le tue prime impressioni!
 

fuzioN

Biker novus
30/11/14
24
0
0
Trapani
Visita sito
eccola, ho fatto solo 3km dal sivende a casa quindi non posso dare nessun parere al momento :D, a parte il fatto che ho davvero bisogno di un fondello salva chiappe..
A tal proposito, volevo chiedervi se --->questi<--- shorts (che mi piacciono tanto) hanno il fondello o se devo prendere un intimo da mettere sotto.

2rnhi0l.jpg


p.s. quella borraccia inchiavabile me l'ha omaggiata il rivenditore e la cambierò prima di subito.
 

LucaMtb89

Biker superis
9/9/14
308
0
0
34
Roma
Visita sito
eccola, ho fatto solo 3km dal sivende a casa quindi non posso dare nessun parere al momento :D, a parte il fatto che ho davvero bisogno di un fondello salva chiappe..
A tal proposito, volevo chiedervi se --->questi<--- shorts (che mi piacciono tanto) hanno il fondello o se devo prendere un intimo da mettere sotto.

2rnhi0l.jpg


p.s. quella borraccia inchiavabile me l'ha omaggiata il rivenditore e la cambierò prima di subito.
Tanti tanti auguri per la nuova arrivata! Bellissima! :D

Inviato dal mio SM-G900F
 
  • Mi piace
Reactions: fuzioN

Vtronic

Biker serius
15/12/13
284
15
0
Lussemburgo
Visita sito
eccola, ho fatto solo 3km dal sivende a casa quindi non posso dare nessun parere al momento :D, a parte il fatto che ho davvero bisogno di un fondello salva chiappe..
A tal proposito, volevo chiedervi se --->questi<--- shorts (che mi piacciono tanto) hanno il fondello o se devo prendere un intimo da mettere sotto.

2rnhi0l.jpg


p.s. quella borraccia inchiavabile me l'ha omaggiata il rivenditore e la cambierò prima di subito.
Caspita, il negoziante ti ha dato anche un pandoro??
Grafica fighissima

Sent from my Sony Xperia™ smartphone using Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo