Prima mtb ho pochi euro da spendere max 800!!consigli per 29"?

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Prendila usata......con 800€ prendi qualcosa di carino......
Altrimenti prendi la Canyon,....tra tutte è quella che è montata meglio al pari della Radon, ma con la differenza che quando la rivenderai ( perchè fidati che la cambierai ) avrà un valore maggiore causato dal brand più conosciuto e più appetibile.
Buona scelta!
 

franstar75

Biker superioris
23/7/08
809
28
0
napoli
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber -Trek Emonda slr- Specialized Camber
Dipende da cosa ci vuoi fare... Da cosa ti aspetti da una mtb in genere...ad ogni modo fai un giro nei negozi vicini e vedi se trovi qualche mod 2012 che spesso è' ben scontata.
Escludendo l'usato( ma Al posto tuo lo considererei) e potendo arrivare a 980€ io prenderei la Marin Alpine 29rs...... Una bella bici con delle buone ruote( american Classic )
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito

La Marin è una gran bici, solo che è difficile reperirla.....
 

spartaco83

Biker serius
2/3/12
238
0
0
40
cremona
Visita sito
Grazie per i consigli, dalle mie parti hanno spacy,whistle,bianchi,trek,scott,kona,lapierre e basta !!! ieri mi hanno offerto a 800 euro la lapierre
[url]http://www.lapierre-bikes.co.uk/mtb/leisure-sport/raid-29/raid-729#onglets[/URL]
mi hanno detto che veniva sui 1000 ma è in offerta col 20% di sconto in meno, per adesso non devo fare niente di esagerato è solo chè ho una bdc, e non riesco a stare troppo in tiro a causa della cervicale e prima di smettere vorrei provare una 29" perchè tutti mi dicono che è milto comoda!!!!
Grazie ancora per i consigli!!!
p.s non me ne intendo molto di mtb nel senso dei gruppi di ma di tutto il resto niente !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo