Prima mtb full

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.450
2.823
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
quale sarà il suo utilizzo?la taglia è giusta x te?in che stato è quella mtb?(trasmissione forka ,ammo). quanto ne vuole?digli al tipo che il tubo freno ant,lo deve passare all'interno del fodero nn all'esterno. :mrgreen:
 

Capo79

Biker novus
13/12/20
30
7
0
19
Brebbia
Visita sito
Bike
Un po un mix
quale sarà il suo utilizzo?la taglia è giusta x te?in che stato è quella mtb?(trasmissione forka ,ammo). quanto ne vuole?digli al tipo che il tubo freno ant,lo deve passare all'interno del fodero nn all'esterno. :mrgreen:
Io la userei nei boschi e poi vicino a casa c'è una pista tipo enduro con qualche salto e magari qualche giro lì me lo faccio
Vuole 250
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.997
3.704
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
vedendo le bici che hai postato in foto posso presumere (forse sbaglio) che non hai un gran budget..

a mio parere non vale la pena spendere 2 lire nè per la GT, nè per quest'ultima! Entrambe sono bici molto datate.. se per qualsiasi motivo devi metterci mano, rischi che un pezzo di ricambio valga di più dell'intera bici!
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
vedendo le bici che hai postato in foto posso presumere (forse sbaglio) che non hai un gran budget..

a mio parere non vale la pena spendere 2 lire nè per la GT, nè per quest'ultima! Entrambe sono bici molto datate.. se per qualsiasi motivo devi metterci mano, rischi che un pezzo di ricambio valga di più dell'intera bici!
CONCORDO. meglio aspettare e racimolare qualcosa in piu' per avere in futuro un mezzo non nuovo ma almeno decente.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.555
5.668
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Di dove sei ? E che budget hai?
Giusto per capire su che bici potresti orientarti.
Ogni tanto qualche occasione a poco prezzo salta fuori se non hai fretta
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.555
5.668
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Al doppio magari no, perché con 7-800 € si riesce già a trovare qualche buona 26, però con 500€ in effetti non trovi molto..
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.478
3.955
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Bel salto carpiato all'indieto. Sei passato da full da trial ad un front da dirt/street, quella bici può essere un bici divertente per farci le acrobazie nel parco dietro casa ma per andare nei boschi non è proprio adatta devi cercare bici come questa
 

Jacckk

Biker novus
13/7/21
7
6
0
28
Grosseto
Visita sito
Bike
Rockrider xc 100 s
Io sono di Brebbia (vicino Varese) e per adesso ho un budget di 250 € ma penso che aspetterò di arrivare almeno a 500€
Ciao, se posso darti un consiglio, Se ti è scattata la passione, chiedi a tuo padre se può farti fare un finanziamento da Decathlon. Meglio spenderne un migliaio ed avere una bici che ti permetta di fare i percorsi che vuoi tu , invece di spendere 500€ per una bici che dopo un mese di utilizzo già vorrai cambiarla perché troppo limitata. Personalmente ti consiglio o la AM 100 s oppure XC 100 s , quest'ultima ne sono felicemente proprietario , anche io all'inizio volevo spendere poco , ma non ha senso se vuoi fare determinate discipline.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo