Prima Mtb Front consigli !!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Danyz850

Biker novus
28/6/12
12
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, guardando un po in giro per l' acquisto di una mtb:i-want-t: ho trovato molti negozi come bicimania, la casa del ciclo e ovviamente decathlon (criticato da tutti):sinceramente anche a me non è che mi piacciano molto le bici del decathlon sono sicuro che anche con un prezzo minore di riesce a trovare qualcosa di meglio, solo chi non ha voglia di andare a cercare e metterci la testa compra quelle li'. Comunque non cambiando discorso:idea: sono indirizzato verso una scott aspect 40 quella da 399 euro o la peak visto che il mio budget non dovrebbe superare 600 euro. Comunque che ne pensate io credo che sia una buona bici sapete dirmi se ce qualcosa di meglio e se la vendono da bicimania di Monza. grazie a tutti in anticipo !!!!!:mrgreen:
 

alessiodl

Biker superis
1/4/11
328
1
0
Montesilvano
Visita sito
sono sicuro che anche con un prezzo minore di riesce a trovare qualcosa di meglio, solo chi non ha voglia di andare a cercare e metterci la testa compra quelle li'

Ti sbagli... e anche abbastanza di grosso.

"Quelle lí" possono non piacere ma tra la bici sotto gli 800 euro hanno un rapporto qualità/prezzo che, sul nuovo, é difficile trovare altrove.

Comunuque se hai un budget di 600 euro massimi e non vuoi una rockrider ti consiglio la radon team 5. Unica pecca: la puoi prendere solo online, quindi, oltre ad aggiungere qualcosa per la spedizione, non la vedrai prima.
Dai uno sguardo anche alle cube. Credo che la aim disk rientri nel tuo budget, ma ora non ricordo come é montata.
 

boksic69

Biker extra
18/12/06
709
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, guardando un po in giro per l' acquisto di una mtb:i-want-t: ho trovato molti negozi come bicimania, la casa del ciclo e ovviamente decathlon (criticato da tutti)

Io il decathlon lo ammiro e ringrazio
la mia 8.2 l'ho pagata 850 euro scontata(di listino era 1000)con reba - x9 ecc ecc .....sull'estetica i gusti sono personali
Con quell'allestimento le altre marche costavano almeno il doppio(escluse quelle che compri solo on-line)
Poi al deca hai l'assistenza per qualsiasi cosa succeda
saluti roberto
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, guardando un po in giro per l' acquisto di una mtb:i-want-t: ho trovato molti negozi come bicimania, la casa del ciclo e ovviamente decathlon (criticato da tutti):sinceramente anche a me non è che mi piacciano molto le bici del decathlon sono sicuro che anche con un prezzo minore di riesce a trovare qualcosa di meglio, solo chi non ha voglia di andare a cercare e metterci la testa compra quelle li'. Comunque non cambiando discorso:idea: sono indirizzato verso una scott aspect 40 quella da 399 euro o la peak visto che il mio budget non dovrebbe superare 600 euro. Comunque che ne pensate io credo che sia una buona bici sapete dirmi se ce qualcosa di meglio e se la vendono da bicimania di Monza. grazie a tutti in anticipo !!!!!:mrgreen:

t sbagli, decathlon è criticato da tutti quelli che non sono obbiettivi... se solo avessi letto qualche post sulla scelta della prima mtb avresti visto che tutti consigliano deca. Il perchè è che non trovi di meglio come rapporto qualità prezzo sotto i 1000 euro. Se proprio non t piacciono le RR vai di radon come già t hanno consigliato...
 

Giorat96

Biker novus
2/7/12
40
0
0
Padova
Visita sito
t sbagli, decathlon è criticato da tutti quelli che non sono obbiettivi... se solo avessi letto qualche post sulla scelta della prima mtb avresti visto che tutti consigliano deca. Il perchè è che non trovi di meglio come rapporto qualità prezzo sotto i 1000 euro. Se proprio non t piacciono le RR vai di radon come già t hanno consigliato...

quotonee!!

danyz prova a vedere le rr scontate da te! magari trovi la 8.1 scontata se no cerca bici scott radon cube ktm ecc vicino casa tua in qualche negozio!
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
la aspect 40 è una entry entry level... stai pagando solo il nome... puoi prendere di meglio con 400 euro... Se hai 600 euro da spendere io andrei sulla 8.1, un ottima bici, è pure scontata...
 

Classifica mensile dislivello positivo