Prima MTB da discesa

yellowsheep

Biker novus
28/8/07
3
0
0
Cuneo
Visita sito
Ciao a tutti sono un neofita della mtb, quest'hanno ho deciso finalmente di comprarmene una la S'd FSR xc comp, per adesso lo usata per percorsi in montagna ma vorrei provarla (con qualche modifica all'altezza della sella) su qualche saltino delle piste qua in giro. Dite che devo rinunciare :cry:?
Qualcuno mi sa' dire se ci posso provare o no con una tipologia di bici come questa?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Mitzkal

Biker augustus
Ciao a tutti sono un neofita della mtb, quest'hanno ho deciso finalmente di comprarmene una la S'd FSR xc comp, per adesso lo usata per percorsi in montagna ma vorrei provarla (con qualche modifica all'altezza della sella) su qualche saltino delle piste qua in giro. Dite che devo rinunciare :cry:?
Qualcuno mi sa' dire se ci posso provare o no con una tipologia di bici come questa?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Provare puoi provare, ma non è proprio il mezzo più adatto :mrgreen:

yellowsheep

Biker novus
28/8/07
3
0
0
Cuneo
Visita sito
L'idea è quella di provare appunto, ho degli amici che girano sulla pista di Rossana dove c'è un tracciato per novellini come me. Magari col tempo mi appassiono e ne prendo una più adatta, grazie.

klaGe85

Biker serius
30/1/07
223
1
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz higball,
io anche sto cercando un mezzo da dh da affiancare alla mia frw northrop
è vero che in giro di mezzi ce ne sono per tutte le tasche anche io sono molto indeciso su cosa prendere, tra l'altro sul mercatino c'è un sacco di bella roba, ma mi spiegate una cosa come cavolo la si valuta la taglia?
io sono 1.75 peso 57kg e la mia frw è una S, pre un mezzo da dh le taglie rimangono uguali o c'è qualche considerazione in più da fare?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo