Prima MTB da 29 1000 euro...

uolter74

Biker novus
9/9/10
21
0
0
toscana
Visita sito
accetto volentieri il tuo parere.. io ne capisco poco...specialmente delle 29, sono rimasto molto indietro, so che per molti di voi il budget è basssissimo, ma non posso di più..
grazie
 

ulli79

Biker novus
Guarda io mi ci trovo bene, certo che c'è di meglio, ma il vantaggio che ti da scott scale è che il telaio è lo stesso dei modelli montati meglio, quindi quando le finanze te lo permetteranno potrai upgradare quello che non ti soddisfa... ma per incominciare per me è stata ottima, se invece valuti l'acquisto online guarda canyon, sono montate molto bene per il prezzo offerto
 

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com
Non avrei dubbi, Canyon o Radon (io ho Radon)
A parità di prezzo ti offrono allestimenti impensabili su bici comprate in negozio, che piaccia o no questa é la realtà.
Della mia Radon front sono soddisfattissimo, sto valutando l'acquisto di una full e molto probabilmente sarà una Canyon oppure una Rose
 

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com
Si possono fare dei buoni affari anche cercando tra l'usato, assolutamente, io ho dato per scontato che valutassi solo il nuovo.
Forse, per evitare fregature e/o errori, è meglio cercare tra l'usato solo dopo essersi fatti una certa esperienza nel settore, ma questa è solo la mia opinione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo