PRIMA MTB...consiglio

lele9750

Biker novus
13/5/11
7
0
0
torino
Visita sito
Ciao a tutti , io e mio fratello stiamo per entrare nel mondo MTB...
siamo orientati su specialized

dopo vari sondaggi tra negozianti, siamo orientati su
CAMBER EXPERT che andremo a pagare 1700€ l una.

sondando i prezzi in giro la medesima bici ci veniva offerta mediamente sui 1950/2100€.

stiamo comprando una buona bici, per quanto riguarda il rapporto qualita prezzo? secondo noi si , ma un consiglio da esperti è sempre utile.

tutte le info sulla bike le trovate a questo link

Ciao Grazie L.
 

Monta 67

Biker serius
28/9/09
236
0
0
56
Firenze
Visita sito
Salve ragazzi,
a mio parere l' acquisto non è niente male ed esteticamente mi piace.
Sarà certamente un po' pesa ma resta sempre una Specy FSR con 120 mm.
Io "voto" un OK, l' unica cosa mi farei cambiare subito è il copertone ant. con un Purgatory sempre Specy.
Buon trail
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
belle gighe,visto l acquisto di 2 pezzi e quindi soldini,io pretenderei almeno deragliatore,e comadi xt,vistoche gia montano l xt come cambio posteriore,e pure la guarnitura,direi che con 3400€ per 2 bighe queste mod le potrebbe fare,anche se so che di sicuro ti storcono il naso!!!
 

lele9750

Biker novus
13/5/11
7
0
0
torino
Visita sito
belle gighe,visto l acquisto di 2 pezzi e quindi soldini,io pretenderei almeno deragliatore,e comadi xt,vistoche gia montano l xt come cambio posteriore,e pure la guarnitura,direi che con 3400€ per 2 bighe queste mod le potrebbe fare,anche se so che di sicuro ti storcono il naso!!!

grazie a tutti , sono molto piu convinto ....

deragliatore,e comadi xt....non mi oso chiederli perche a questo prezzo preferisco portala via il prima possibile....non si sa mai che cambi idea..
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
grazie a tutti , sono molto piu convinto ....

deragliatore,e comadi xt....non mi oso chiederli perche a questo prezzo preferisco portala via il prima possibile....non si sa mai che cambi idea..


chiedi almeno la guarnitura xt,che di questi tempi non sono molti che vanno a spendere 1700€x2 e lo vedi pure tu dalle richieste postate qui sul forum...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo