Prima MTB con budget ridotto

amelia.roccella

Biker novus
27/3/15
5
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi,
vorrei comprare una mtb per fare delle passeggiate tranquille, magari qualche semplice sterrato, ma per il momento una cosa senza troppe pretese. Il mio budget è di circa 200 €
Al momento ascoltando un po' di consigli di amici, sono in dubbio tra:
- Btwin rockrider 340
- Coppi/Girardengo reaction 29 (che ancora non ho capito se sono la stessa bici?).

Voi che ne dite? Qualche altra opzione?
Capisco che il mio budget è limitante, ma per il momento non posso spendere molto di più.
Aspetto i vostri consigli e pareri, la primavera è ormai alle porte! [emoji1]
 

Alberto81

Biker serius
22/7/14
202
0
0
Visita sito
una sola parola ..... U.S.A.T.O !!!:spetteguless:

lascia stare la 340, l'ho venduta dopo 2 mesi.....:rosik:

ultimamente ho visto molte RockRider 5.3 ultimo modello sui 200-250 euro, ma se la trovi anche la penultima è ottima solo che devi stare attento all'usura dei componenti (ma questo vale per tutto l'usato, quindi fatti consigliare ed accompagnare da un esperto o almeno che ne capisce qualcosa).:il-saggi:
 

amelia.roccella

Biker novus
27/3/15
5
0
0
Visita sito

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
A quale ti riferisci?
Alla b'twin o alla Girardengo reaction 29?
Quest'ultima la prenderei nuova...è in vendita su privalia a 230€ + ss

Anche a me sembrava una bella bici, magari un po' pesante (17 kg)?

Una bici con ruote 29 ,in acciaio, che pesa 17 kg non e' una mtb...e' uno scooter senza motore!!!!!!!:hahaha:
A parte gli scherzi..con il tuo budget non cercare altro che ti faccia pentire
dell'acquisto gia' dopo i primi 2 km...una bici 29 con 17 kg al seguito non sa nemmeno che cosa vuol dire scorrevolezza....vai di Deca ,nuova ,26, ammortizzata ,che per iniziare a farti le tue tranquille passeggiate va piu' che bene....poi se ti verra' la voglia di allargare i tuoi percorsi fra qualche tempo...la rivenderai e te la sarai pure goduta...allora saremo qui a consigliarti un qualcosa che si possa iniziare a denominare "Mtb 29 scorrevole" considera anche la spesa per qualche accessorio ,tipo abbigliamento,casco,ecc...
 

Alberto81

Biker serius
22/7/14
202
0
0
Visita sito

amelia.roccella

Biker novus
27/3/15
5
0
0
Visita sito
miiiiii sicilianaaa[emoji14]rost:

guarda se proprio vuoi andare di 29, che ti sconsiglio a priori visto il budget a disposizione, ho visto questa delle tue parti.....

http://www.subito.it/biciclette/rockrider-29-agrigento-116514824.htm

però bisogna vedere se è della tua taglia!!! quanto sei alta???:il-saggi:
...si si, l'avevo visto e l'ho già contattato. Vediamo se riusciamo ad accordarci sul prezzo e la vado a vedere, non è vicinissima, ma si può fare!
La misura dovrebbe andare bene, sono alta 1.78! [emoji4]
Mi sconsigli anche questa?
 

numerotre

Biker superis
9/9/14
476
50
0
Genova
Visita sito
...si si, l'avevo visto e l'ho già contattato. Vediamo se riusciamo ad accordarci sul prezzo e la vado a vedere, non è vicinissima, ma si può fare!
La misura dovrebbe andare bene, sono alta 1.78! [emoji4]
Mi sconsigli anche questa?

se sei così alta potrebbe andarti bene, magari metti un attacco manubrio piu corto (se ne trovano anche a 10 euro) e sei a posto.

Comunque mi fa ridere leggere certi annunci: "la vendo perché voglio farmi una daonil"...magari "downhill"...
 

Alberto81

Biker serius
22/7/14
202
0
0
Visita sito
...si si, l'avevo visto e l'ho già contattato. Vediamo se riusciamo ad accordarci sul prezzo e la vado a vedere, non è vicinissima, ma si può fare!
La misura dovrebbe andare bene, sono alta 1.78! [emoji4]
Mi sconsigli anche questa?


no no questa per iniziare va benissimo e ci sei anche con la taglia che c......:cucù: ops fortuna.....

a limite qualche piccolo accorgimento per adattarla alle tue caratteristiche fisiche si può sempre fare!!:il-saggi:

poi a quel prezzo, sembra messa bene e..... prezzo trattabile:spetteguless:
 

Alberto81

Biker serius
22/7/14
202
0
0
Visita sito
Comunque mi fa ridere leggere certi annunci: "la vendo perché voglio farmi una daonil"...magari "downhill"...[/QUOTE]

ehehehe anche io ne voglio unaaaa:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

amelia.roccella

Biker novus
27/3/15
5
0
0
Visita sito
Presa!!! :)
Eccola ieri durante il nostro primo giretto primaverile...
6e621fffa57f1b471e74f008a52bd5b6.jpg


Grazie a tutti per gli ottimi consigli che mi avete dato, sono davvero soddisfatta!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo