Prima MTB:Cannondale sl1 vs Specialized Carve comp mi consigliate?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
......proprio quello che e' successo a me...ho dato dentro la carve comp (a malincuore) e mi sono preso la stump ht m5....la carve era decisamente piu' comoda, piu' pesante ma piu' comoda.
ribadisco che hai fatto un ottimo acquisto facci sapere le tue impressioni quando arriva!!!
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
sei assicurato contro le forature, puoi viaggiare a pressioni piu' basse e quindi hai anche maggior comfort e sicurezza e soprattutto togli 400 grammi di camere d'aria dalle ruote ed in pedalata si sente(soprattutto su una 29). poi logico valuta tu. io ti ho consigliato di farlo in sede di consegna cosi' magari ti fanno un po' di sconto. vedi anche le manopole io le ho trovate scomode ed ingombranti.
(se le fai latticizzare ricordarti ogni 2 mesi circa di far aggiungere il lattice dal tuo meccanico!!! spesa circa 10 euro)
Per il resto la GODRAI MOLTO a me e' dispiaciuto darla via.....
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
......guarda io non faccio testo perche' ho problemi alla caviglia e uso i flat trovandomi per altro molto bene (hanno sicuramente meno complicazioni).
la CARVE fattela dare con i flat, la provi poi se senti il bisogno di cambiare monti subito gli spd (verifica la compatibilita' con le scarpette)
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
ho tenuto i flat in dotazione e li ho addirittura fatti montare sulla mia nuova stumpjumper.
....quando la bici ti arrivera' vedrai che tutti i tuoi dubbi spariranno, e solo guidandola capirai se necessita di eventuali modifiche.
certo che hai una bella scimmia, ma ti capisco..... anch'io prima che mi arrivi una nuova biga ho mille dubbi che se ne vanno pedalata dopo pedalata....cmq latticizza!!!!
FAMMI POI SAPERE QUANDO TI ARRIVA COME TI TROVI!!!
 

sunarota

Biker serius
22/3/13
187
0
0
Roma
Visita sito
Anche con gli spd mi trovo benissimo,seconda uscita 14 km fatti......ora pero' vorrei vedere altre selle xche un po' dura,tu hai l originale o l'hai cambiata?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo