Prima mtb - Budget 500/600 euro

Rx007

Biker novus
3/7/15
7
0
0
Visita sito

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ciao...che la 560 a quel prezzo sia buona è un dato di fatto....ma non è facile paragonare una front nuova con una full usata....e pure blasonata
 

LorDiva

Biker urlandum
13/8/14
525
0
0
Alto Adige
Visita sito
Difficile valutare da una foto.. provala la prophet, vedi come ti trovi e pensa che dietro hai un negozio, ma chiarisci bene cosa copre lui in caso di guasti..

Ad ogni modo, sono tutte e due 26 ma molto diverse.. la Cannondale anche se ha i suoi anni è comunque una signora full con una Lefty Max (se ho visto bene) e se pensi di fare anche qualcosa di serio anche magari sentieri o discese direi che è un bel partire. Al contrario. se sei alle prime armi, forse una front è meglio., ma la rr sebbene nuova e ben montata per il prezzo per me non sarà nemmeno paragonabile a quella Cannondale come livello.. Non fosse altro che solo per la Lefty.

Non aver paura per forza dell'usato... il problema semmai è che a partire con un bel usato poi difficilmente torni a girare con qualcosa di magari nuovo ma più scarso.. perché alle cose belle ci si abitua.
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Salve a tutti sono nuovo in questo gruppo, sto cercando di prendere la mia prima mtb.
ultimamente mi sono interessato in un negozio di bike a nichelino, il quale mi ha proposto una cannondale prophet a 400 €
http://www.fixpicture.org/medias/1435940860_tmp_11667102_898176343561276_228782401_n.jpg

valutando e leggendo un po in giro molti dicono che la rr560 sia molto buona, ma sono indeciso sulla scelta... voi ccosa mi consigliate?

Se sei in grado di valutarla ed e' tenuta bene, io prenderei la Cannondale.
Se invece non sai come valutare lo stato di usura e non hai un amico che ti puo' aiutare ... allora vai con la rr560 che non sbagli.
 

Rx007

Biker novus
3/7/15
7
0
0
Visita sito
Avete dei consigli su altre bici sempre sui 500 euro? Ho dato un occhiata alle bottecchia sono buone?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

LorDiva

Biker urlandum
13/8/14
525
0
0
Alto Adige
Visita sito
A quel prezzo le rr sono imbattibili. Le altre tolgono qualcosa e aggiungono un nome (che ti fanno pagare).

PS. se cambia la cifra, anche il ragionamento va di conseguenza.
 

Rx007

Biker novus
3/7/15
7
0
0
Visita sito
Quindi la rr 560 è la migliore?
Domani vado da decathlon se ci sono altre proposte magari aspetto prima di comprare.
Se compro la 560 non mi pento dopo vero?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo