Prima mtb arrivata!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


geico1292

Biker novus
30/9/13
22
0
0
Visita sito
ciao a tutti sono nuovo del forum!
dopo tanto che avevo in mente di farmi una mtb, avendo la passione per lo sterrato, è arrivato il momento!!! ho deciso di prenderla anche per tenermi allenato nel motocross; ho aquistato una bici usata, è una treck 6500 credo del 2012! vi posto qualche foto, fatemi sapere che ve ne sembra e se qualcuno ha la stessa, mi dia qualche consiglio o se presenta difetti ecc dcc! :-?
1afi.jpg
 

Gi0vann1

Biker serius
3/7/13
209
0
0
Guardiagrele
Visita sito
Il grigio-arancio mi piace molto, bisogna vedere se riesci a gestire il passaggio da discesa in moto da cross a bici da xc... Forse ci voleva una full da AM, comunque bella :) Quanto l'hai pagata? Cosa monta?
 

geico1292

Biker novus
30/9/13
22
0
0
Visita sito
ho scelto questa perche dato che mi capita d fare tratti di salite asfaltate la full sarebbe stata un po troppo pesante!!!poi comunque devo farci sentieri nn credo di fare grandi discese...! ancora nn mi intendo molto comunque grossomodo ha shimano xt, forcella rock shok (una cosa del genere ihihih :) ) cerchi shimano...la forcella da crossista devo dire che nn lavora male, forse un po morbidina ma la devo settare...ancora nn vedo bene i registri !!
 

Classifica mensile dislivello positivo