prima mtb...aiuto marca

bore

Biker serius
4/11/09
145
0
0
quartu sant'elena
Visita sito
ciao ragazzi ho contattato un venditore della mia zona è mi ha proposto come bici per prima esperienza e buget limitato sui 300€ una MONTANA 935.
qualcuno di voi conosce questa marca?

mi ha detto che come bici per prima esperienza senza nessuna pretesa è un buon qualità/prezzo...
è una front 21 marce in alluminio cambio shimano forcella non bloccabile.

più o meno le caratteristiche che mi ha elencato sono queste, qualcuno puoi aiutarmi a riguardo?
è una mtb che si può acquistare come inizio?
 
M

miki69mv

Ospite
Beh se è quella allora anche per me è meglio che aggiungi un pò di soldi e vai a fare un giro da Deca che c'è la RR 5.3 che è montata benissimo per il prezzo che ha...
ben detto.., controlla bene le differenze tra varie bike , poi valuti. ciauuzzz
 

bore

Biker serius
4/11/09
145
0
0
quartu sant'elena
Visita sito
http://www.biketechbg.it/montana-grizz-art935-p-722.html

dovrebbe essere questa qua sopra! sinceramente fossi in te aggiungere altre 100-150€ e prenderei una mtb come la RR 5.3 o la CANNONDALE Trail sl6...tutta un'altra cosa rispetto alla montana!

ciao ciao

mi hanno proposto a €385 scontata una Specialized -, -modello -Hardrock -2010 che ne pensate? ho letto che è un ottima bici per iniziare e il prezzo mi sembra ottimo.

voi esperto che ne pensate?
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
SE te la fa a 385€ credo che sia la Sport Disc...
Mi sembra giusto il prezzo, forse un pò alto... 50€ di meno potrebbe farteli benissimo secondo me. Comunque se non devi fare cose eccezionali può andare bene... la cosa che mi lascia perplesso è la forcella da 80mm
 

bore

Biker serius
4/11/09
145
0
0
quartu sant'elena
Visita sito
sicuramente è meglio spesy di montana ma io darei un occhiata al deca ciao
due ruote e una sella e la vita è piu bella

secondo te meglio la
Montana della specialized?

leggendo in giro per il web o il forum ho letto
che è una buona bici la specialized mentre sulla
Montana non c'è traccia o abbastanza poche.

per quanto riguarda le r.r. le dovete escludere che qui in Sardegna nn c'è decathlon.
 

bore

Biker serius
4/11/09
145
0
0
quartu sant'elena
Visita sito
SE te la fa a 385€ credo che sia la Sport Disc...
Mi sembra giusto il prezzo, forse un pò alto... 50€ di meno potrebbe farteli benissimo secondo me. Comunque se non devi fare cose eccezionali può andare bene... la cosa che mi lascia perplesso è la forcella da 80mm

il prezzo e di 420€ e me la sconta a 385€...
fai il conto che sarebbe la mia prima
mtb seria quindi non ho grosse pretese
 

matteo_84

Biker marathonensis
non so esattamente forse il modello base perché per mail mi ha scritto così come ho scritto qui.

se ho news vi faccio sapere comunque anche il
modello base non sarebbe male?

fatti dire precisamente il modello...forse la CANNON trail sl6 e la RR 5.3 rimangono un pelino meglio...

comunque decatlhon ha il negozio anche online (se può interessarti)!

ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo