Prima full

nippo

Biker superis
Dopo anni di front ho deciso di acquistare una full per l' all mountain, inteso come escursioni su mulattiere e percorsi da montagna ma che possa anche utilizzarla per i miei giri classici da xc.
Sinceramente pensavo di acquistare un usato che si aggirasse sui 1000 euro, da poter poi upgradare con il tempo... ho visitato tutti i siti possibili e immaginabili e comincio ad avere le idee + che confuse... cosa mi consigliate? Grazie per i consigli.
P.S. ho visto mondraker factor r, giant reign e trance, trek remedy 5... tutte ottime e simili come prezzo dell' usato, e non so decidere tra queste o cercare ancora.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Quelle che hai elencato sono tutte belle bici da AM, a parte la Trance che è un po' più marathon... infatto ha 100 millimetri circa di escursione posteriore. Se il prezzo è lo stesso guarda quale è messa meglio, quale è montata meglio, quale magari ha subito upgrade recenti o revisioni. Cerca di vederle dal vivo prima di scegliere.
 

Bike&Snow

Biker cesareus
Dopo anni di front ho deciso di acquistare una full per l' all mountain, inteso come escursioni su mulattiere e percorsi da montagna ma che possa anche utilizzarla per i miei giri classici da xc.
Sinceramente pensavo di acquistare un usato che si aggirasse sui 1000 euro, da poter poi upgradare con il tempo... ho visitato tutti i siti possibili e immaginabili e comincio ad avere le idee + che confuse... cosa mi consigliate? Grazie per i consigli.
P.S. ho visto mondraker factor r, giant reign e trance, trek remedy 5... tutte ottime e simili come prezzo dell' usato, e non so decidere tra queste o cercare ancora.

ciao Nippo, hai provato a dare un'occhiata alle CANYON Am ?:medita:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
ok, allora forse la anthem consigliata da Giaelo è troppo xc. Rimarrei sui 120mm... Anche 140, ma con un'occhio alla pedalabilità, se non ho capito male. Magari la factor è un buon compromesso, informati su di essa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo