Prima full susp.

apollo13_ps

Biker novus
9/10/11
13
0
0
Catanzaro
Visita sito
Eilà finalmente è arrivata GIANT TRANce X4 2012 presa a 1300 € completa di spedizione assicurata pedali etc.... è veramente bellissima ed il primo giro davanti casa è veramente soddisfacente aspetto la prima uscita di domenica.....

Ringrazio ancora a tutti dei consigli :-D Buone pedalate
 

apollo13_ps

Biker novus
9/10/11
13
0
0
Catanzaro
Visita sito
http://www.facebook.com/photo.php?f...1596274633597.85465.1437922353&type=3&theater

Al momento vi posso dire che va una boma,ovviamente al mio modesto parere di possessore di una RR 7.1 del 2003 sono sceso dal mio negozio a casa ieri sera per circa 6 Km su strada è mi sn trovato veramente bene,in salita sembra di stare su una front in discesa tira che è un bellezza,domani la provero nello sterrato e vi terrò informati.

PEr quanto riguarda il prezzo credo che sia allineato con la concorrenza 1300 calcolando che circa 80 sono di spedizione assicirata e contrassegno,io la consiglio vivamente,da vicino rende più l'idea è BELLISSIMA e si vede subito dalle saldature rifiniture etc etc che non è una bici da supermercato.
I rivenditori si sono comportati veramente bene,gentili,serii e affidabili ah dimenticavo mi hanno regalato anche dei super pedali :-D

Saluti e buona giornata...

Spero che la foto la condivida anche da FB
 

apollo13_ps

Biker novus
9/10/11
13
0
0
Catanzaro
Visita sito
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam :-D
Allora faccio un breve report,come MTB è veramente fenomenale sembra di essere passato da una 126 a una bmw,non mi stancavo mai di pedalare ho fatto diversi Km su salitoni e discese e che dire questo sistema MAestro funziona che è una bellezza.....un controllo ed una capacità di cambiare le direzioni in discesa fenomenale per non parlare della frenata con quei dischi da 180 mi fermo in 1 secondo..

L'unico TABU è che sentivo in pedalata soto sforzo un leggero ticchettio,ma ho letto sul forum che magari è determinato da cattiva lubrificazione del movimento centrale....LUBRIFICHERO' :-D sono veramente soddisfatto di questa GIANT

saluti e appena posso vi posterò qualche foto
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
MA le Canyon non sono disponibili sul sito ufficiale,conoscete qualche rivenditore in Calabria?
Quindi voi mi consigliate al max di non sforare al di fuori della 9.1 che sta a 924 € on-line.

GRazie ancore delle dritte

Anche io ti consiglio di guardare altrove.
A primavera le deca sono in superofferta di solito, ed allora conviene alla grande anche una 9.2, ma adesso no, ci sono offerte online che per poche centinaia euro in più ti offrono una bici molto molto migliore.
Certo, l'acquisto online ha pure degli svantaggi, se ne è parlato fin troppo. Vedi tu.
 

Facenus

Biker serius
21/9/11
108
0
0
Roma
Visita sito
Anche io ti consiglio di guardare altrove.
A primavera le deca sono in superofferta di solito, ed allora conviene alla grande anche una 9.2, ma adesso no, ci sono offerte online che per poche centinaia euro in più ti offrono una bici molto molto migliore.
Certo, l'acquisto online ha pure degli svantaggi, se ne è parlato fin troppo. Vedi tu.

:cucù:Ha già visto: ha preso una Giant!! :spetteguless:
 

apollo13_ps

Biker novus
9/10/11
13
0
0
Catanzaro
Visita sito
E si anche io sono soddisfatto della scelta,solo che come al mio solito non faccio altro che smanettare e devo ritarare il cambio... :-D

Grazie del benvenuto

Ps: esteticamente più la guardo e più mi piace
 

apollo13_ps

Biker novus
9/10/11
13
0
0
Catanzaro
Visita sito
[album]2789[/album] Ragazzi eccola ho caricato l'album della mia Giant
viewphoto.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo