Prima full low budget

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.470
5.569
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Grazie del consiglio, si la rr è basica senza alcun upgrade…ho peró scoperto che con un cavallo 81 la Giant anthem taglia S che avevo trovato è troppo piccola…continuo la ricerca
Quanto sei alto e di dove sei?
Giusto x darti una mano nella ricerca, cmq metti sempre link agli annunci che hai visto che potrebbero interessarti in modo che possiamo capire se la bici che ti interessa è valida o rischi una bidonata
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.470
5.569
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
In effetti sei da m, volendo quasi da L se ne trovi una "corta"
Peccato x la giant che a quel prezzo sembrava messa bene
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.470
5.569
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Se intendi quei segni sul fodero basso sono probabilmente dovuti a qualche caduta di catena o comunque allo sbattimento della, stessa nell affrontare tratti sconnessi, certo non è una bella cosa avere quei segni, ma dovresti vederla dal vivo per capire se è solo la vernice graffiata o se è stato intaccato in profondità l'alluminio del telaio
Normalmente è abbastanza spesso in quel punto e capita che molte bici abbiano segni di quel tipo, eventualmente potrebbe essere un motivi per tirare giù ancora qualche decina di €
 

Gatto411

Biker novus
7/7/15
14
3
0
Milano
Visita sito
Ciao Ragazzi, sono possessore di una RR 530st con cui mi sto molto divertendo, il problema sono peró le discese, nessun percorso assassino, ma quando incontro qualche tratto con pietre chiamo in aiuto i miei santi protettori…Voledo passare ad una full ma avendo un budget super ristretto (7-800€ max), mi sono affacciato naturalmente all’usato.

Ho trovato a 500€ sia una Giant Anthem X 29” con deore 2x10 e telescopico, che una trek rumblefish pro 29” con XT 2x10 no telescopico e qualche segno in prossimitàdel movimento centrale, cosa mi potete dire di questa bici? Prezzo onesto considerando che entrambe hanno fatto l’ultima revisione ad ottobre dello scorso anno?

L’obiettivo sarebbe dunque quello di non perdere troppo la pedalabilità di una front (ricordo peró che sono abituato ad una bici super entry level) e avere più sicurezza in discesa in percorsi non super tecnici.
Ciao. Se ti può interessare vendo la mia Specy Camber M5 comp. Un. Po pimpata.. Reba air da 120 come forcella e come ammortizzatore un Fox da 110. Reggisella telescopico. Monocorona GX 12 velocità. Gomme nuovissime Maxis Forecaster 2.4 latticizzate tubless. Peso pedali inclusi 13.5kg. Chiedo 1000 euro ma possiamo parlarne. Mario 329 9595337
 

Gatto411

Biker novus
7/7/15
14
3
0
Milano
Visita sito
Ciao Ragazzi, sono possessore di una RR 530st con cui mi sto molto divertendo, il problema sono peró le discese, nessun percorso assassino, ma quando incontro qualche tratto con pietre chiamo in aiuto i miei santi protettori…Voledo passare ad una full ma avendo un budget super ristretto (7-800€ max), mi sono affacciato naturalmente all’usato.

Ho trovato a 500€ sia una Giant Anthem X 29” con deore 2x10 e telescopico, che una trek rumblefish pro 29” con XT 2x10 no telescopico e qualche segno in prossimitàdel movimento centrale, cosa mi potete dire di questa bici? Prezzo onesto considerando che entrambe hanno fatto l’ultima revisione ad ottobre dello scorso anno?

L’obiettivo sarebbe dunque quello di non perdere troppo la pedalabilità di una front (ricordo peró che sono abituato ad una bici super entry level) e avere più sicurezza in discesa in percorsi non super tecnici.
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.481
1.114
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Un mio amico ha avuto x anni la rumblefish come quella ma con sospensioni più basiche. La ricordo un'ottima bici! Il post in salita aveva una trazione assurda ed il drcv trek in discesa andava benissimo
 

Classifica mensile dislivello positivo