Prima front seria aiutoo !!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Il mio "dico bmc perchè il telaio è superiore e un xt deore costa 40 euro" era riferito alla Te 03 che rispetto alla reaction e ltd non monta un xt come deragliatore. Te 03 come ho scritto in qualche post sopra, non ho generalizzato... forse è bene leggere tutti i post prima di sparare a 0 cercando di estrapolare dal contenuto quello che più ci piace criticare.
Veramente non ho detto che hai generalizzato non specificando di quale BMC stessi parlando, ma hai generalizzato dicendo che è superiore a Cube senza specificare a quale Cube ti stessi riferendo, se la LTD o la ben più costosa Reaction.
Ora hai specificato che secondo te è superiore a tutte. Ok, buono a sapersi, me lo segno.
Ma non venire a dire a me che non leggo i post, perché i fatti dimostrano il contrario.
Ah, per la cronaca, la BMC TE03 SLX/Deore costa la modica cifra di 1599€ di listino. Li varrà pure tutti, ma c'è da averceli per spenderli e qui si parlava di 1000€. Quindi anche per il discorso budget non mi pare di aver detto cavolate.
 
  • Mi piace
Reactions: Bmx 4 ever

Bmx 4 ever

Biker serius
28/6/11
123
0
0
Piemonte
Visita sito
Ah, per la cronaca, la BMC TE03 SLX/Deore costa la modica cifra di 1599€ di listino (li varrà pure tutti, ma c'è da averceli per spenderli). Quindi anche per il discorso budget non mi pare di aver detto cavolate.

Questo è vero infatti anche io riportandovi il modello di bmc che potevo permettermi ho citato il modello con componenti solo deore :D
Molto competenti entrambi mi avete davvero aiutato grazie!!!
:D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo